Salernitana, vincono solo i 700 tifosi: gli occhi tutti per Ribery

Salernitana, vincono solo i 700 tifosi: gli occhi tutti per Ribery
tuttosalernitana.com SPORT

E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana

Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery.

Perché, in fondo, Torino-Salernitana passerà alla storia anche come il match dell’esordio del più importante calciatore che abbia mai giocato con la Bersagliera. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le probabili formazioni del match. Scontro diretto tra due squadre che dopo due giornate sono ancora ferme a zero punti e che quindi cercheranno disperatamente i primi di questa stagione. (FantaMaster)

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Salernitana: le formazioni ufficiali. In attesa di comunicazioni ufficiali Torino-Salernitana, diretta della partita del campionato di Serie A 2021/2022: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino. (Toro.it)

RIBERY, Pronto al debutto coi campani

Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto. (Footballnews24.it)

Dinanzi a Belec ci saranno Gyomber, Strandberg e Gagliolo, con Kechrida a destra e Ruggieri a sinistra. In mediana certi di una maglia Mamadou Coulibaly e Obi, ballottaggio tra capitan Di Tacchio e Lassana Coulibaly con quest'ultimo leggermente favorito. (tuttosalernitana.com)

È ormai questione di poche ore: Franck Ribery è pronto a giocare i primi minuti con la sua seconda squadra italiana, la Salernitana che oggi alle 15 sarà ospite del Torino di Juric. Ribery c'è insomma, e anche se non nelle migliori condizioni il tecnico dei campani punta su di lui e sul suo carisma per dare fiducia ad una squadra reduce da due sconfitte nelle prime due partite di campionato (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr