Dopo Xiaomi Mi5S, foto a sorpresa dello Xiaomi Mi6?

Gli Xiaomi Mi5S e Mi5S Plus hanno fatto seguito al celebre Xiaomi Mi5, cui presto si aggiungerà lo Xiaomi Mi Note 2. Il brand cinese, in forte crescita, si sta dando un gran bel da fare per sfornare sempre nuovi prodotti, tutti molto competitivi. Non ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver annunciato e presentato i sue due nuovi smartphone, Mi 5s e Mi 5s Plus, Xiaomi è tornata a far parlare di se grazie a delle immagini finite in rete che ritraggono un “misterioso” device del noto produttor cinese dal corpo in metallo, con 3GB ... (FocusTECH)

Le immagini, postate sul noto social network cinese Weibo, sono state accompagnate da una descrizione dove viene riportato che lo smartphone potrebbe essere un nuovo dispositivo della serie Redmi con processore Mediatek Helio P20 e che il prezzo ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Neanche il tempo di abituarci a Mi5s e Mi5s Plus, che un nuovo smartphone Xiaomi spunta in rete: potrebbe trattarsi di un nuovo Redmi, oppure di Mi5c; vediamo di che si tratta! Dalle foto che trovate nella galleria a fine articolo, possiamo descrivere ... (AndroidWorld.it)

Xiaomi Mi Note 2. Dopo il lancio dei recenti Xiaomi Mi 5 e 5S, l'azienda cinese sta ... (HWBrain)

Xiaomi Mi Note 2 potrebbe non esser l'unico asso nella manica da parte della prolifica azienda cinese. (KeyforWeb)

A pochi giorni dall'annuncio, Oukitel U15 Pro è già in prevendita da TomTop al prezzo di 107.99€. (Notebook Italia)