Siria: stop a nuove sanzioni da parte di Trump. Intanto l'Opac potrà entrare a Douma

Il Primato Nazionale ESTERI

Trump frena e non dà l'autorizzazione alle sanzioni annunciate contro la Russia per aver dato supporto ala Siria. Domani gli ispettori Opac entreranno a Douma (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

17 aprile 2018 - Le notizie della settimana dal mondo (Eastwest)

La tv di Stato hanno annunciato un nuovo attacco missilistico, questa volta lanciato da Israele, contro le sue basi aeree. Ma si è trattata con tutta probabilità di un falso allarme o voci diffusi per… (La Stampa)

Trattative governo: si avvicina l’esito della trattativa sul governo che ha accompagnato l’Italia nell’ultimo mese. Notizie del giorno. (Roma Daily News)

Sharp nel suo servizio ha parlato di ciò che ha visto in Siria con i suoi occhi. Ha visitato, scortato dai rappresentanti del governo siriano, i luoghi descritti come teatro dell'attacco chimico senza però trovarne traccia. (Sputnik Italia)

La crisi Siria, la tv di Stato annuncia: "Gli ispettori Opac sono arrivati a Duma" I tecnici dell'organizzazione per la Proibizione delle armi chimiche erano arrivati nei giorni scorsi in Siria, ma hanno visto rallentato il… (Rai News)

Poi la smentita su LaPresse. Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)