Inter-Barcellona MOVIOLA LIVE: non c'è penalty fra Mkhitaryan e Yamal. Mano di Lewandowski in area, Marciniak fischia con Frattesi involato da solo in porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Inter-Barcellona, gara valida per la semifinale di ritorno di Champions League, in scena alle 21.00 allo stadio San Siro, analizzati da Calciomercato.com.Inter-Barcellona alle ore 21.00Arbitro: MarciniakAssistenti: Listkiewicz e KupsikIV Ufficiale: RaczkowskiVAR: HiglerAVAR: van Boekel105' +3 - Marciniak decreta il fischio finale del primo tempo supplementare nell'esatto momento in cui Bastoni serve in profondità Frattesi (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Su altri giornali
Sigue el 1-0 en el marcador!!! Pedía penalti Pedri por esta mano de Acerbi en la acción con Dani Olmo. El árbitro ni el VAR señalaron nada. (il BiancoNero)
Sembra che il difensore dell'Inter abbia toccato il pallone con il braccio mentre cadeva. I giocatori del Barcellona, soprattutto Pedri, hanno protestato chiedendo un rigore per il tocco di mano del nerazzurro. (Tutto Juve)
Il 25esimo del primo tempo di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, con i nerazzurri avanti grazie alla rete di Lautaro Martinez, ha visto il primo momento polemico della partita con Pedri che, rivolgendosi verso il direttore di gara, richiedeva un calcio di rigore per un presunto tocco di braccio di Acerbi, difensore dell'Inter, nel cuore dell'area di rigore nel momento incrimato. (Il Messaggero)
Al 3′ Flick protesta per un intervento di Dimarco su Yamal, sanzionato col fallo e niente più: Marciniak va a parlare col tecnico tedesco. PRIMO TEMPO (CalcioNews24.com)
Episodio al limite dell’area di rigore dell’Inter. Calhanoglu perde un brutto pallone in uscita e Yamal corre verso la porta trovando il contatto falloso ai suoi danni di Mkhitaryan. I blaugrana hanno ripreso il gioco con un calcio di punizione dal limite. (Gianluca Di Marzio)
L’Inter chiude il primo tempo della sfida contro il Barcellona avanti per 2-0. Un risultato importantissimo per i nerazzurri, reduci dal 3-3 ottenuto in Spagna e ora più vicini alla finale di Monaco di Baviera. (CalcioMercato.it)