Mancini: «Ct dell'Italia, che onore. Emozione particolare a Bergamo»

Mancini: «Ct dell'Italia, che onore. Emozione particolare a Bergamo»
Calcio News 24 SPORT

«Essere l’allenatore della Nazionale è un grande onore.

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato durante la docuserie Sogno Azzurro: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato durante la docuserie Sogno Azzurro.

Le sue dichiarazioni.

Mi ricordo ancora l’emozione provata a Bergamo quando abbiamo invitato i medici allo stadio e abbiamo reso omaggio alle vittime del Covid»

Soprattutto in questo momento, considerando tutto quello che è successo e sta succedendo. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Alternative buone ci sono tra i terzini, con Florenzi e Spinazzola titolari e convincenti nelle ultime apparizioni. Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Florenzi (Paris Saint Germain), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta). (OA Sport)

Mancini e la voglia di riscatto L’essenza del meraviglioso viaggio che ci aspetta è tutta qui: la voglia di riscatto . Roberto Mancini, che la Nazionale l’ha risollevata dal baratro, l’attende addirittura da trentuno, dalle notti magiche di Italia ’90. (Corriere della Sera)

«Mancini è riuscito a costruire un gruppo competitivo pur sapendo che nel nostro campionato il settanta percento dei giocatori è straniero. Marcello Lippi, commissario tecnico dell’Italia campione del Mondo nel 2006, in una intervista a Il Messaggero ha fatto i complimenti a Roberto Mancini per il lavoro svolto con la Nazionale azzurra. (Cagliari News 24)

La Stampa - L'Italia può farci sognare

Il commissario tecnico dopo il pre-ritiro in Sardegna ha diramato la lista dei 26 calciatori che vestiranno la maglia azzurra ad Euro 2020 L'Italia di Roberto Mancini è inserita nel girone A di Euro 2020 insieme a Turchia, Svizzera e Galles (leggi: Calendari e risultati degli Europei). (Corriere dello Sport.it)

Intervista a Lippi sulla Nazionale. «Mancini è riuscito a costruire un gruppo competitivo pur sapendo che nel nostro campionato il settanta percento dei giocatori è straniero. Questa Italia segna, non prende gol ed è imbattuta da 27 partite. (Fantacalcio.it)

La Stampa nel taglio alto della prima pagina dedica uno spazio alla Nazionale con questo titolo: "L'Italia di Mancini può farci sognare". Gli Azzurri dell'ex tecnico dell'Inter tornano in una fase finale di un torneo dopo il flop del Mondiale. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr