La gelosia di Sabrina, il matrimonio di Cosima: perché la famiglia Misseri ha ucciso Sarah Scazzi

La gelosia di Sabrina, il matrimonio di Cosima: perché la famiglia Misseri ha ucciso Sarah Scazzi
Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Le condanne. Il 21 febbraio 2017 la Corte di Cassazione ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano per concorso in omicidio volontario aggravato.

La personalità di Sabrina Misseri. È stata proprio la personalità di Sabrina ad escludere qualsiasi beneficio in termini di pena

I rapporti tra Cosima Serrano e Michele Misseri. I mesi che precedono la morte di Sarah segnano ormai la fine di un matrimonio: quello tra Cosima e Michele. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La vera storia del delitto di Avetrana Secondo il verdetto della Corte Suprema di Cassazione del 21 febbraio del 2017, a uccidere Sarah Scazzi il 26 agosto del 2010 furono la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano. (Fanpage)

MERCOLEDI 24 NOVEMBRE. ANNA ROSENBERG. Mercoledì 24 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

La morte di Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana che sconvolse l'Italia sbarca su Sky con una docu-serie - GA

Tra le motivazioni, oltre alle modalità del delitto e alla strategia, anche l'intenzione di Sabrina di «strumentalizzare i media», deviando le investigazioni con piste fasulle (Il Messaggero)

La docuserie, primo ambizioso progetto di Sky Original in Italia realizzato da Groenlandia, si focalizza sull’omicidio di Sarah Scazzi, narrato fra interviste inedite e materiali esclusivi Il lavoro, con la regia di Christian Letruria, è l’ultimo progetto della coppia che ha scelto Lucca come punto fermo, una base fra i. (La Nazione)

La ragazza di Avetrana è una riflessione su un caso che ha ancora molti coni d'ombra Scritto da Flavia Piccinni, Carmine Gazzanni, Matteo Billi e Christian Letruria, per la regia di Christian Letruria, Sarah. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr