Referendum, Bersani: "Tregua con Renzi? Mi becco un insulto al giorno"

CittaCorriere INTERNO

Se non si cambia bisogna bloccare tutto. L'affondo è di Pierluigi Bersani da Napoli dove è intervenuto a palazzo Serra di Cassano per discutere delle ragioni del no. "Io - ha ontinuato - mi becco un insulto al giorno ma non è questo che mi turba, sono ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altre testate

“L'ho detto dal ... (NotiziePolitica)

Nel caos della politica e nelle lotte intestine al Pd accade che nello stesso giorno, in due convegni diversi, due esponenti dem parlano di referendum. (Agorà24)

Quando era il capo, Bersani richiamava al rispetto della ditta mentre adesso che è opposizione, ha cambiato idea anche su questo". Lo ha detto ... (L'Huffington Post)

Già: Vannino Chiti (sì) contro Pier Luigi Bersani (no), ed Enrico Rossi (sì) versus Gianni Cuperlo (no). E il Pd creò la minoranza della minoranza. (L'Espresso)

«Voto si, perché credo che la riforma sia un passo avanti». Con queste parole Bersani conquista il pubblico. (DailyNews 24)

"È il merito della questione, prosegue, c'è il problema di una forma di governo che viene ... Io non lo so", ha concluso. (AlgheroNewsIt)