LIVE Sci alpino, SuperG Wengen 2022 in DIRETTA: decima vittoria per Marco Odermatt. 7° Paris, 8° Innerhofer

OA Sport SPORT

13.16 Dominik Paris non ottiene una top5 in superG dalla quinta piazza in Val Gardena nel 2019.

Marco Odermatt rifila ben 98 centesimi a Dominik Paris: è nettamente in testa, non ha sbagliato nulla.

Giornata più che discreta per i colori azzurri che piazzano Dominik Paris e Christof Innerhofer in top10, vanno a punti anche Guglielmo Bosca e Giovanni Franzoni.

“DEVO MIGLIORARE IN SUPERG.

Tocca a Dominik Paris: vedremo se riuscirà a trovare le giuste sensazioni anche in questa specialità

(OA Sport)

Su altre testate

Dominik Paris commenta così il settimo posto nel super-G di Wengen, valido per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. Sci alpino super-G maschile Wengen 2022, Paris: “Passo avanti rispetto a Bormio”. (SPORTFACE.IT)

Sette gli azzurri presenti, tra cui Dominik Paris. Si comincia alle ore 12.30 di venerdì 14 gennaio, di seguito la lista completa con i pettorali di riferimento e l’ordine di discesa (SPORTFACE.IT)

A Wengen continua la tappa elvetica della Coppa del mondo maschile di sci. Marco Odermatt, 24 anni, è ormai lanciatissimo versa la conquista della sua prima coppa del mondo. (Today.it)

Oggi la mia prestazione è stata ottima. Ogni giorno provo ad apprendere qualcosa" (RSI.ch Informazione)

Buzzi +3.00. AGGIORNA LA DIRETTA. GLI HIGHLIGHTS. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA. 14.25 – Termina qui l’appuntamento. Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo (SPORTFACE.IT)

Miglior azzurro Paris, settimo in 1’29“98, un solo centesimo meglio di Christof Innerhofer (nella foto), ottavo. A Wengen, nel SuperG che ha aperto ieri i quattro giorni di gare in Svizzera, Dominik Paris e Christof Innerhofer hanno dato buoni segnali in vista delle discese di oggi e domani sulla Lauberhorn. (QUOTIDIANO NAZIONALE)