Hanno arrestato la moglie di El Chapo

Ticinonline ESTERI

Lo ha comunicato il Dipartimento di giustizia che ha confermato come Coronel, apparirà davanti ai giudici via videoconferenza già nella giornata di oggi.

La 31enne, che è cittadina messicana e americana, è accusata di traffico su suolo americano di cocaina, metanfetamina, eroina e marijuana.

Guzmán - lo ricordiamo - riarrestato dopo la fuga ed estradato negli Stati Uniti, sta attualmente scontando la sua condanna a vita in un penitenziario in Colorado

Secondo a documenti in possesso degli inquirenti, la moglie di El Chapo sarebbe anche coinvolta nella sua rocambolesca evasione del 2015, attraverso un tunnel lungo 1,5 chilometri dal carcere di massima sicurezza Altiplano, di Almoloya de Juárez in Messico (Ticinonline)

Su altri media

Non si è mai commossa o emozionata in tribunale, nemmeno quando a testimoniare erano le presunte . repubblica : Arrestata in Usa la moglie di 'El Chapo', il signore del narcotraffico messicano: Emma Coronel Aispuro è stata ferm… - fattoquotidiano : Usa: arrestata la moglie del Chapo, boss del narcotraffico. (Zazoom Blog)

Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Ad un anno e mezzo dalla condanna all'ergastolo in Usa di 'El', l'ex re del narcotraffico messicano, l'Fbi ha arrestato anche la fedelissima, Emma Coronel Aispuro, alimentando . (Zazoom Blog)

Emma Coronel Aispuro, un'ex reginetta di bellezza 31enne dalla doppia cittadinanza – Messico e Stati Uniti – è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Dulles in Virginia e dovrebbe comparire di fronte alla corte federale di Washington oggi, martedì 23 febbraio. (Sputnik Italia)

Scontri tra manifestanti e polizia in città. (LaPresse) Alcune centinaia di persone hanno protestato ancora a Barcellona, per l’arresto del rapper Hasel, scontrandosi con la polizia: si tratta dell’ottava notte di scontri in città (LaPresse)

Chi è El Chapo, marito di Emma Coronel Aispuro. Il matrimonio di Emma Coronel Aispuro e Joaquin Guzmán è stato celebrato nel 2007, e la coppia ha avuto due figlie gemelle nel 2012 Chi è Emma Coronel Aispuro e dove vive? (Donna Glamour)

Emma Coronel ha conosciuto El Chapo quando aveva 17 anni a una festa nel rancho di famiglia dove il boss era di casa E non escludono che si tratti di un modo per far pressione su El Chapo, recluso nel super carcere di Florence, in Colorado (L'agone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr