Milano Monza Motor Show: la Foto Gallery di tutti i modelli esposti - Quattroruote.it

Milano Monza Motor Show: la Foto Gallery di tutti i modelli esposti - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Originalità spinta al massimo sulla Mole Urbana, con uno stile da fumetto steam punk e stile firmato dalla Mole di Umberto Palermo Sono numerose le novità che animano la prima edizione del Milano Monza Motor Show, kermesse che di fatto riapre gli eventi all'aperto dopo più di un anno di pandemia. (Motor1 Italia)

Quattro giorni di eventi ed esposizioni in occasione del Mimo - Milano Monza Motor Show - con allestimenti statici con i modelli delle case automobilistiche e motociclistiche per le strade del centro del capoluogo lombardo e in autodromo. (MonzaToday)

Per tutti i gusti. Il “polo Suzuki” più ampio a Milano Monza Motor Show 2021 è situato in Corso Vittorio Emanuele, dove ad attendere gli appassionati di moto ci saranno Suzuki GSX-S1000, la display bike MotoGP Suzuki GSX-RR di Joan Mir e Suzuki Swift Sport Hybrid World Champion Edition che porta in dote una livrea dedicata al titolo iridato del pilota spagnolo nella MotoGP 2020. (Autoblog)

Le sorprese del MiMo: tra Milano e Monza il Motor Show spopola

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’inaugurazione di MiMo, il Milano Monza Motor Show. Le auto sposte in centro. Sulla pedana numero 1 sarà esposta una Bugatti, seguita da brand di fama internazionale come Porsche, McLaren, Bentley e Maserati. (MilanoToday.it)

Infine, ma non per importanza ecco la Hyundai Nexo, la Ioniq 5, la Kona Electric e la Tucson Hybrid,. Sono ben 63 i brand che partecipano al salone all’aperto Milano Monza. (Motori News)

Oltre 120 auto, disposte all’aperto nelle vie del centro di Milano. Le precauzioni imposte dalla pandemia hanno corretto l’impostazione prevista ba suo tempo, ma la sostanza non è mutata. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr