Strage a Nuoro, Roberto Gleboni uccide la moglie Giusi Massetti e due figli: chi erano le vittime

Strage a Nuoro, Roberto Gleboni uccide la moglie Giusi Massetti e due figli: chi erano le vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Le circostanze che hanno portato Roberto Gleboni, operaio di 52 anni, a compiere la strage in due abitazioni a Nuoro, sono ancora oggetto di indagine da parte di polizia e carabinieri. Tra la notte e l’alba l’uomo ha aperto il fuoco contro la moglie Giusi Massetti, la figlia Martina e gli altri due figli. La pioggia di fuoco ha investito anche la madre di Gleboni, un’anziana di 83 anni, e un vicino di casa della moglie. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trasportati all'ospedale San Francesco in condizioni disperate il figlio di 10 anni e il vicino non ce l'hanno fatta. Erano da poco passate le 7, nell'appartamento al piano terra della palazzina di via Ichnusa a Nuoro, quando la violenza di un uomo si abbatte sulla sua famiglia e su un vicino di casa. (ilgazzettino.it)

Vista oggi mette i brividi, dopo quello che è successo a Nuoro: mamma e figlia sono state uccise da Roberto Gleboni all'alba a colpi di pistola. Una foto che ritrae Giuseppina Masetti e la figlia Martina Gleboni con la scritta "No alla violenza sulle donne" di Actionaid pubblicata sul profilo Facebook di Giusi Massetti. (corriereadriatico.it)

La giovane si era laureata due anni fa e del papà aveva scritto: "E' l'amore più grande della mia vita" (LAPRESSE)

Tragedia familiare a Nuoro, tre morti e quattro feriti

Salirebbe così a cinque il bilancio delle vittime della strage compiuta da Roberto Gleboni, l'operaio forestale padre di Francesco, che dopo aver ucciso la moglie Maria Giuseppina Massetti di 43 anni e la figlia Martina di 23, ha rivolto l’arma contro altri due suoi figli, di 14 e 10 anni, colpendo a morte anche quest’ultimo. (Gazzetta di Parma)

Martina Gleboni si era laureata all’Università di Sassari in Scienze dei servizi giuridici. La foto della tesi campeggia nella copertina del suo profilo Facebook. “A mio padre, l’amore più grande della mia vita”. (Cagliaripad.it)

Secondo una prima ricostruzione della stampa locale, l’uomo, di 50 anni, avrebbe ucciso la moglie e la figlia e ferito altri due figli più piccoli e un vicino di casa. Un 50enne avrebbe ucciso la moglie e la figlia, prima di togliersi la vita (Tuscia Web)