Chiariello: 'Altro che Spalletti, avete sentito cosa ha detto Mancini? Da pelle d'oca!'

AreaNapoli.it SPORT

"Luciano Spalletti dice 'testa forte giocatore forte'?

Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello prende ad esempio il discorso fatto dal Commissario Tecnico della Nazionale prima di Italia-Inghilterra.

'Sapete benissimo che il destino è nelle vostre mani, siete una squadra forte.

Ha detto dieci parole e la squadra, da quelle dieci parole, aveva già in sé tutto per andare a vincere

Al di là dell'amicizia, nel gruppo, ciò che mi ha impressionato, ma proprio a livello di pelle d'oca, è stato il discorso di Mancini due ore prima di Italia-Inghilterra. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ora tutti sono in meritata vacanza da campioni d’Europa", ha aggiunto Mancini. E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia (Giornale di Sicilia)

Chiellini e Bonucci hanno avuto un ruolo importante naturalmente, se lo sono meritato visto che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi 20 anni" Abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo vinto meritatamente, anche se non è stato tutto facile. (Milan News)

Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato il nostro percorso con dei ragazzi molto bravi. Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. (Voce Giallo Rossa)

Roberto Mancini, Ct della Nazionale Italiana e neo campione europeo, è stato fotografato mentre aspetta in fila fuori ad una salumeria, in attesa di fare la spesa per la sua mamma. Ma Mancini è lì, a casa sua e non ha bisogno di filtri o altro. (La Luce di Maria)

"La finale del 1992 persa con la Sampdoria a Wembley la ricordo molto bene - ha aggiunto il ct -, adesso però le ferite sono in via di guarigione. - ROMA, 19 LUG - "Da campione d'Europa mi sento molto bene. (Milan News)