Coppa Italia in tv o sul web, ecco dove seguire Torino-Palermo

Giornale di Sicilia SPORT

La stessa procedura, può essere utilizzata anche per guardare Torino-Palermo dal Pc

Torino-Palermo sarà visibile su Mediaset (Canale 5 del digitale terrestre) dove quest’anno sarà trasmessa tutta la Coppa Italia in esclusiva.

Può essere scaricata gratuitamente sul proprio store predefinito.

Il match è valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa.

La partita dei rosanero, tuttavia, potrà essere seguita anche da pc o mobile, non solo in tv. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO-PALERMO IN DIRETTA SU TORO NEWS. Come sempre, su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PALERMO. (Toro News)

PALERMO – CORINI, FIRMA VICINA. Nonostante ciò, la squadra ripartirà contro il Palermo da alcune certezze tecniche, su tutti il modulo di partenza: il 3-4-2-1, marchio di fabbrica di Juric. Dello stesso avviso, del resto, è il tecnico Di Benedetto: “La differenza di categoria non ci farà paura”. (Stadionews.it)

Intanto li prenderà il 1° di settembre e il Toro avrà disputato tre partite di campionato”. Che cosa ne pensa della squadra che questa sera contro il Palermo giocherà la prima gara ufficiale in Coppa Italia? (TUTTO mercato WEB)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. (Torino Granata)