Tesla Model X vs Fiat Panda Cross, sfida in fuoristrada

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ad organizzare l’insolita sfida, gli esperti di CarWow che hanno girato la clip che mostra come la Fiat Panda Cross, con il suo motore da soli 85 CV sia perfettamente a suo agio sul terreno fangoso, tra sali scendi e twist, senza necessitare di boost elevati di potenza.

La sfida quindi viene vinta senza ombra di dubbio da Fiat Panda Cross che in fuoristrada può facilmente primeggiare sulla Model X, un primato completamente ribaltato su strada, dove il SUV elettrico con la sua accelerazione fulminea non lascerebbe scampo al povero Pandino

Sulla bilancia infatti la Panda Cross misura soltanto 1.165 kg, meno della metà dei 2.533 kg della Tesla Model X. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

La gara nel fango in un video su Youtube. Una sfida davvero insolita quella che ha visto contrapposte una Fiat Panda Cross e una Tesla Model X. Organizzatore di questa gara uno youtuber britannico che ha voluto testare le capacità off road dei due modelli a trazione integrale. (AutoMotoriNews)

Una sfida del tutto insolita, che Carscoop ha curiosamente testimoniato per mostrare pregi e difetti di due soluzioni distanti, alternative, differenti ed in nessun modo in competizione. Una sfida che non deve dunque premiare o bocciare una delle due soluzioni, ma perfetta per mettere in risalto le qualità e i problemi di due soluzioni tanto differenti. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr