Szczęsny, arriva la richiesta social dei tifosi

SpazioJ SPORT

Il portiere polacco, dopo gli errori clamorosi di Udine, anche ieri contro il Napoli ha deluso il popolo bianconero con una prestazione non all’altezza.

Wojciech Szczęsny è al centro delle critiche dopo questo difficile avvio di stagione con la Juventus.

La pazienza sembra essere arrivata al limite, considerati anche gli errori commessi durante la passata stagione.

Allegri, però, nel post gara di Napoli ha subito difeso Szczęsny confermandolo per la partita di Champions contro il Malmö

I tifosi, quindi in queste ore, sui social, chiedono a gran voce più spazio per Perin. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Difficile pensare allo scudetto. Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male. (ilBianconero)

Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia" Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus (ilBianconero)

Leggi anche > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Calciomercato Juventus, Perin pedina di scambio. (Calcio mercato web)

Nessun dubbio per Allegri ma Szczesny è in crisi da sei mesi. Perin resta dodicesimo, per ora. vedi letture. Repubblica parla di Juventus, domani impegnata in Champions League contro il Malmo in Svezia. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, la dirigenza bianconera avrebbe già individuato due profili: Keylor Navas e David De Gea. Probabilmente si, soprattutto dopo le papere commesse. (SpazioJ)

Però non sono preoccupato, perché la stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare lunghi filotti. Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr