Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Moggi indica l’erede

CalcioMercato.it SPORT

L’ennesimo passo falso di ieri pone ulteriori dubbi sul futuro di Andrea Pirlo alla Juventus.

Tra esonero e ritorno di Allegri arriva il commento di Luciano Moggi. Nuovo stop per la Juventus di Andrea Pirlo che non è andata oltre il 2-2 in casa del Torino ieri nel derby della Mole.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Napoli decisivo | Doppio piano. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il Napoli subisce tanto, probabilmente i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato", ha affermato Moggi. L'ex direttore generale di Napoli e Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione "Tutti convocati", ha parlato della sfida di campionato tra azzurri e bianconeri e del futuro delle due panchine dei suoi vecchi club. (NapoliToday)

In giro si vedono troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" (TUTTO mercato WEB)

C’è un post oggi su Facebook di un rappresentante di una sigla sindacale che racconta la trama di una fiction: la storia di una fabbrica che, con cadenza costante, registra esplosioni, incendi, incidenti e stragi mancate per un soffio. (Tarantini Time)

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions. Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napoli e Juventus: "Gattuso si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli. (Tutto Napoli)

Detto questo penso che Max possa ritornare alla Juventus come quando io ripresi Lippi. Non credo che il futuro di Pirlo si possa decidere mercoledì. (Tutto Juve)

Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)