UFFICIALE - Udinese, Silvestri arriva dall'Hellas: sarà il sostituto di Musso

Tutto Napoli SPORT

Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva"

Questo il comunicato dell'Hellas Verona che ha annunciato la cessione a titolo definitivo: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Da registrare, come avevamo già rimarcato ieri, che all’Udinese è stato offerto anche, classe ’94 il cui cartellino costa circa 3 milioni Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. (Il Messaggero Veneto)

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

Reduce dall’ennesima stagione positiva con la maglia del Verona, il 30enne portiere di Villa Minozzo andrà a sostituire l’argentino Musso, approdato all’Atalanta. Il portiere di Villa Minozzo è stato scelto dai friulani per sostituire Musso che a sua volta è andato all’Atalanta. (Reggionline)

L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia (Udinese Blog)

In particolare, sull’infortunio di Kevin Lasagna ed il mancato inserimento di Mattia Zaccagni: “Sono dispiaciuto di non averlo per circa un mese. Un commento finale, anche per il neo-acquisto dal Benevento, Montipò: “Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare (Calcio In Pillole)

Ancora non svelata l'intesa economica tra il portiere e la società bianconera, ma di fatto è solo una formalità: nella giornata di oggi il diretto interessato raggiungerà i compagni in ritiro, probabile dunque che entro stasera possa arrivare anche l'annuncio ufficiale per una delle operazioni più interessanti in ottica Fantacalcio (Fantacalcio ®)