UFFICIALE - Udinese, Silvestri arriva dall'Hellas: sarà il sostituto di Musso

UFFICIALE - Udinese, Silvestri arriva dall'Hellas: sarà il sostituto di Musso
Tutto Napoli SPORT

Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva"

Questo il comunicato dell'Hellas Verona che ha annunciato la cessione a titolo definitivo: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Da registrare, come avevamo già rimarcato ieri, che all’Udinese è stato offerto anche, classe ’94 il cui cartellino costa circa 3 milioni Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. (Il Messaggero Veneto)

L'Udinese ha finalmente trovato l'erede di Musso (approdato all'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini per una cifra pari a venti milioni di euro, ndr). La società scaligera, attraverso un comunicato, ha in pratica ufficializzato la cessione di Silvestri ai friulani. (AreaNapoli.it)

Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024. Ufficiale l'arrivo di Marco Silvestri. Jessy Specogna. Marco Silvestri è ufficialmente un nuovo portiere dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

UFFICIALE - Udinese, arriva il sostituto di Musso per la porta

Le prime parole in bianconero di Marco Silvestri. Jessy Specogna. Marco Silvestri ha voluto salutare i tifosi bianconeri con una story pubblicata dal profilo Instagram dell'Udinese. Forza Udinese!" (TuttoUdinese.it)

Per Silvestri, col Verona, 115 presenze e 24 clean sheet Non prima, però, di dedicare un bel post al portiere che, arrivato all’Hellas da secondo di Nicolas, è stato determinante nella stagione della promozione e poi nelle due ottime annate in A sotto la guida di Juric. (TUTTO mercato WEB)

Il trentenne è stato acquistato dall'Hellas Verona per sostituire Juan Musso approdato all'Atalanta. Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr