Perisic: «Vogliamo chiudere il discorso già oggi! Loro nulla da perdere»

Inter-News SPORT

Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League.

Noi dobbiamo e vogliamo chiudere già oggi, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere.

È sempre importante, quasi sempre quando giochiamo in casa è pieno e questo ci aiuta

Perisic sarà titolare alle ore 18.45 in Inter-Shakhtar Donetsk (vedi formazioni).

VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)

Su altre fonti

Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Virgilio Sport)

Andiamo a vedere le scelte di formazione dei due allenatori, Simone Inzaghi e Roberto De Zerbi L'andata, in Ucraina, finì 0-0. (Eurosport.it)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

Perisic a InterTV: “Vogliamo chiuderla già oggi davanti ai nostri tifosi”

Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo essendo una nuova squadra. Fisicamente mi sento molto bene, se un giocatore gioca novanta minuti la condizione viene da sola (Inter-News)

Dovremo essere seri e organizzati". "Al di là dei problemi, il nostro obiettivo è riportare l'Inter agli ottavi che mancano da troppo tempo. (La Repubblica)

I tifosi sono sempre importanti quando giochiamo in casa, anche oggi saranno con noi e avendoli con noi diventa tutto più facile" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr