Questa Virtus è invincibile: i bianconeri sono Campioni di Italia dopo vent’anni

Questa Virtus è invincibile: i bianconeri sono Campioni di Italia dopo vent’anni
Sportando SPORT

La Virtus Segafredo batte Milano per la quarta volta su quattro e vince lo Scudetto

QUARTO QUARTO. L’ultimo quarto si apre con un airball di Punter.

La Virtus a 5′ dall’inizio ha già esaurito il bonus, mentre Milano è ancora ferma a 0 falli.

Milano perde l’ennesimo possesso offensivo, ma Weems prende il ferro e Pajola a rimbalzo viene sanzionato con il quarto fallo personale.

Teodosic, ancora a 3 punti, trova un naltro assist illuminante per Ricci, mentre l’ottima difesa delle VNere costringe Milano a forzature inefficaci. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il BC Igokea, club di ABA Liga e Basketball Champions League, ha raggiunto un accordo con il lungo americano Deshawn Stephens, secondo quanto riferito a Sportando. (Sportando)

La Virtus Bologna si è aggiudicata le prime tre sfide e prova a chiudere immediatamente il conto. I meneghini giocheranno la gara 91 della propria stagione, record societario assoluto (nel 2014 raggiunsero quota 77). (Corriere dello Sport.it)

Sul futuro: «Non so niente, in questo momento lasciatemi toccare la coppa, prendere la medaglia, poi si vedrà». E’ il primo passo, spero che questa società giochi sempre finali per i titoli. (Sportando)

LIVE Virtus Bologna-Milano, gara-4: primo match point scudetto

A 4’24” dalla fine la Virtus è di nuovo a +10 (e Milano ha messo a segno 13 punti in quasi sedici minuti…), l’Olimpia non rientra più La Virtus Bologna è campione d’Italia. (Sportal)

Il 3-0 è un risultato meritato: la Bologna di Djordjevic ha vinto nettamente tutte le 3 sfide (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, giugno 2021 - Non è un caso che il confronto tra Virtus e Milano sia considerato il derby d’Italia. Insieme le due società fanno qualcosa come 44 scudetti: 28 per l’Olimpia e 16, l’ultimo, freschissimo, per la Virtus Bologna. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr