Un posto al sole, l'addio più doloroso: i fan distrutti

Un posto al sole, l'addio più doloroso: i fan distrutti
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Marina però ha ormai deciso: vuole dire addio a Napoli e seguire suo marito a Londra per stargli vicino in questo momento complicato e soprattutto per non fargli compiere sciocchezze.

SAI DOVE SI GIRA UN POSTO AL SOLE?

Uno dei personaggi più amati della soap ha preso una decisione importante. Un posto al sole continua ad arricchirsi di sorprese e colpi di scena.

Le vicende delle famiglie della soap opera più amata dagli italiani continuano ad intrecciarsi, lasciando i fan sempre più sulle spine. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe interessarti: Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio: nuovi guai per Serena e Filippo. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. (SoloDonna)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2021: momento complicato a Palazzo Palladini

Filippo Sartori, nella puntata oggi Un Posto al Sole, non se la sente più di stare in casa con Serena e Irene. Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 22 luglio 2021 con crisi e domande che daranno il via a rivelazioni importanti. (Tvpertutti)

L’esito non sembra essere affatto scontato. Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 24 al 30 luglio 2021. Situazione piuttosto complicata anche per Silvia, che cerca di fare chiarezza nei suoi sentimenti. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr