Juve, con la Roma è di nuovo emergenza a centrocampo: chi gioca con Locatelli?

Juve, con la Roma è di nuovo emergenza a centrocampo: chi gioca con Locatelli?
Calciomercato.com SPORT

La rincorsa di Paulo Dybala e Alvaro Morata è già iniziata.

In attacco si punterà tutto su Federico Chiesa, in attesa di capire se gli impegni di Cuadrado con la Colombia potranno convincere Max Allegri a rimetterlo a destra mettendo le altre due maglie in palio tra Moise Kean, Dejan Kulusevski e Federico Bernardeschi.Chi giocherà quindi contro la Roma?

L'argentino ha ancora nel mirino il match di domenica prossima con la Roma, per lo spagnolo bisognerà aspettare almeno quella con l'Inter. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane arbitro è infatti un ospite d’eccezione, perché è proprio lui il fischietto a essere salito suo malgrado agli ordini della cronaca nelle scorse settimana dopo la vile aggressione ricevuta in Prima Categoria. (Corriere della Sera)

Jorginho è uno dei favoriti per il Pallone d’Oro ma anche uno dei protagonisti del calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Jorginho annuncia il suo futuro. Ultime news Juve: Jorginho rinnova con il Chelsea? (Stop and Goal)

Per Allegri tante soluzioni offensive, la Juventus arriva nel momento caldo della stagione, bisognerà scegliere le giuste pedine Il brasiliano può essere un giocatore da buttare nella mischia in certe situazioni, sicuramente un'opzione in più per Allegri. (Tutto Juve)

JUVE, NON PERDERLO!

Occhio alla concorrenza però, perché all'estero Wolfsburg, Bayern Monaco e Ajax hanno già avviato i contatti per questo talento. Inter e Juventus lo studiano da vicino, lo status da extracomunitario non è un problema: i nerazzurri hanno lo slot libero, per i bianconeri non sarebbe un grande problema liberarlo. (ilBianconero)

Poi più nulla, complice anche qualche colpo andato male: si veda il caso Schick, poi “recuperato” con l’ingaggio di Spinazzola. Juve-Roma, rebus formazione per Allegri. (CalcioToday.it)

E' chiaro ed evidente come non sia pronto per diventare un titolare dell'attacco ma un eventuale acquisto ed un inserimento graduale nella prossima stagione potrebbe essere, sicuramente una strategia interessante. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr