Juve, con la Roma è di nuovo emergenza a centrocampo: chi gioca con Locatelli?

Calciomercato.com SPORT

La rincorsa di Paulo Dybala e Alvaro Morata è già iniziata.

In attacco si punterà tutto su Federico Chiesa, in attesa di capire se gli impegni di Cuadrado con la Colombia potranno convincere Max Allegri a rimetterlo a destra mettendo le altre due maglie in palio tra Moise Kean, Dejan Kulusevski e Federico Bernardeschi.Chi giocherà quindi contro la Roma?

L'argentino ha ancora nel mirino il match di domenica prossima con la Roma, per lo spagnolo bisognerà aspettare almeno quella con l'Inter. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il centrocampista della Juventus, si tratterebbe di un risentimento muscolare alla coscia destra. In ottica Juve, quindi, il giocatore dovrebbe essere abile e arruolabile per la partita contro la Roma del 17 ottobre (Calcio In Pillole)

In casa Juve c'è chi assicura che Lucca sia oggetto di particolare attenzione e che la presenza di Claudio Chiellini potrebbe essere una variante importante per cercare di chiudere la trattativa. (Tutto Juve)

Inter e Juventus lo studiano da vicino, lo status da extracomunitario non è un problema: i nerazzurri hanno lo slot libero, per i bianconeri non sarebbe un grande problema liberarlo. sorride, segna con i Dallas e sogna il grande salto in Europa. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Tre possibili sostituti per Szczesny. Nonostante la controffensiva del Chelsea che ha provato fino all’ultimo a convincere il difensore a firmare l’estensione del contratto, alla fine, Rudiger sceglierà il Real Madrid rescindendo così il contratto con i londinesi in estate (JuveLive)

Allegri lo dovrà caricare in vista di tre sfide in cui l'ex viola dovrà essere il valore aggiunto, da capire in che posizione. CHIESA SPREMUTO - se Dybala lavora per il rientro, Chiesa dovrà smaltire le fatiche nazionali. (Tutto Juve)

L’Inter infatti potrebbe, letteralmente, scavalcare la concorrenza provando un colpo a sorpresa. Calciomercato Juventus, lo scambio con l’Inter è possibile. (JuveLive)