Covid e shopping di Natale: a Firenze mascherine all'aperto da dicembre in certe zone

La Nazione INTERNO

D'altronde controllare tutti i mezzi pubblici in modo costante, su tutto il territorio, è abbastanza complesso, per non dire impossibile»

Covid Toscana 26 novembre: il bollettino. Il piano anti assembramenti per Natale 2021. «Siamo al lavoro - dice - sicuramente si tratterà di misure circoscritte nelle aree e nei tempi.

Firenze si difende contro il covid e il sindaco Dario Nardella annuncia una serie di misure che dovrebbero entrare al lavoro ai primi di dicembre. (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Se quella finestra sempre aperta potesse parlare degli amori di Firenze. In particolare, vogliamo parlare della Piazza Santissima Annunziata, collocata in pieno centro storico. La bella Firenze, tra arte e storia, nasconde anche molte leggende e alcune di queste hanno come protagonista una finestra sempre aperta. (Informazione Oggi)

«Siamo al lavoro, sicuramente si tratterà di misure circoscritte nelle aree e nei tempi. L’1 dicembre incontrerò il prefetto e il questore e vareremo l’ordinanza, i dettagli ancora non li possiamo dare» ma «dovrebbe entrare in vigore nel weekend del 4 dicembre». (Corriere Fiorentino)

Firenze, 25 novembre 2021 - Ieri il consiglio dei ministri ha deciso: super green pass dal 6 dicembre al 15 gennaio. I commercianti e il super green pass. Piogge di disdette per i viaggi di Natale e per pranzi e cenoni legati alle festività. (La Nazione)

"Le regioni non hanno chiesto l'obbligo di mascherina all'aperto. Ci sono queste scelte nell'autonomia di sindaci e governatori. In Toscana la situazione del paese di montagna non è la stessa di Firenze (La Nazione)

Lo spiega il sindaco Dario Nardella a 'L'aria che tira', su La 7. "Ho parlato con il presidente della Regione, Giani, e con il prefetto Valenti. (FirenzeToday)

"In realtà le Regioni non hanno chiesto l'obbligo di mascherina all'aperto. In Toscana la situazione del paese di montagna non è la stessa di Firenze. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr