Fabbri arbitro di Torino-Juve: com'è finito l'unico precedente nel derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un comunicato da parte dell'AIA sono state rese note le designazioni arbitrali per la 20ª giornata del campionato di Serie A . Tra le partite più sentite e importanti del weekend c'è il derby tra Torino e Juventus. Da una parte la contestazione dei tifosi granata contro Cairo e la società, mentre dall'altra una situazione non positiva con i risultati. La sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana ha lasciato un po' di amaro in bocca tra i bianconeri, ma orra c'è da pensare al derby della Mole. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mariani Udinese – Atalanta Sabato 11/01 ore 15.00 (CalcioNapoli24)
La designazione completa della squadra arbitrale scelta per la stracittadina torinese: gli assistenti saranno Luigi Rossi e Marcello Rossi, mentre il quarto uomo sarà Giovanni Ayroldi, mentre al VAR ci saranno Francesco Meraviglia e Daniele Paterna. (ilBianconero)
Il Marsiglia è lieto di annunciare la nomina di Medhi Benatia come direttore sportivo: così il club francese apre la comunicazione ufficiale della nuova avventura dell’ex giocatore di Roma, Juventus e Bayern Monaco. (Europa Calcio)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della designazione arbitrale del derby di Torino: “Torino e Juventus si affronteranno l’11 gennaio nel Derby della Mole allo stadio Olimpico Torino, fischio d’inizio dell’incontro fissato per le 18:00. (Juvenews.eu)
LAZIO – COMO Venerdì 10/01... (Tuttocampo)
Il tabellino di questa stracittadina ricorda che non ci furono rigori, soltanto 5 ammoniti (3 in maglia granata, 2 con quella a strisce), zero espulsioni e 5 minuti di recuperi in tutto (1 dopo il 45’, 4 successivi al 90’). (Tutto Juve)