Gallery: giovedì di lavoro, a tre giorni dalla Juventus

AS Roma SPORT

Ecco i mgliori scatti della seduta

La partita contro i bianconeri è in programma domenica 17 ottobre, alle 20.45, all'Allianz Stadium (diretta tv della gara su Dazn).

A tre giorni da Juventus-Roma, valevole per l'ottava giornata di campionato, la squadra guidata da José Mourinho si è allenata a Trigoria.

(AS Roma)

Ne parlano anche altri media

Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

Oggi è atteso nuovamente in gruppo e la possibilità di partire titolare a Torino gli ha dato ulteriore entusiasmo L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. (Siamo la Roma)

Grande duello a distanza tra Massimiliano Allegri e Jose Mourinho domenica sera. Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti (Tutto Juve)

SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. Nella lista seguente potete visionare le quote 1×2 di Goldbet relative al vincitore finale della partita di domenica:. (Calcio d'Angolo)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. (Fantacalcio.it)

Lui è fondamentale per quello che vuole Mourinho, Shomurodov è un altro giocatore. Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr