StraFood Fest di Etnazar: il comune di Alì fra cibo, musica e intrattenimento

StraFood Fest di Etnazar: il comune di Alì fra cibo, musica e intrattenimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

StraFood Fest di Etnazar: il comune di Alì (Me) da venerdì 6 a domenica 8 settembre ospiterà degustazioni, eventi musicali e intrattenimento. L’evento, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti in onore a Maria SS del Bosco, è organizzato da Blue Sea in Sicily, con il supporto di Etnazar di Daniele De Vincenzo, e dell’amministrazione comunale di Alì guidata dal sindaco Natale Rao e la collaborazione dell’assessore Fulvia Zilioli. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova avventura del piemontese Oscar Farinetti, già patron di Eataly e della grande impresa Fico — della quale il nuovo progetto rappresenta un’edizione molto ‘rivista e corretta’ — è finalmente pronta a partire. (CiboToday)

La nuova formula è un viaggio in Italia. Che è stato un insuccesso, tanto che Oscar Farinetti ha dovuto rimetterci mano ripianando i debiti e spendendo oltre 15 milioni di euro per reinventarlo. (il Resto del Carlino)

Un’operazione che deve essere più comprensibile di quella passata". Oscar Farinetti non si tiene mentre racconta la rivoluzione del suo Grand Tour. (il Resto del Carlino)

Ecco come sarà Grand Tour Italia, tra cibo, go - kart e libri. In futuro anche palestre e campi da beach volley

La Fondazione Earth, Eataly Art House, è presente dal 2022 all’interno di Eataly Verona dove propone mostre di grande qualità, sia fotografiche – la fondazione vanta una partnership con l’agenzia Magnum Photos –, sia dedicate ad artisti storici (la prossima, in apertura il prossimo 25 settembre, sarà dedicata a Fortunato Depero). (Artribune)

Il nuovo... Più cultura, più portici, meno gigantismo. (Virgilio)