SSC Napoli, il report di oggi: personalizzato per Zielinski, De Laurentiis presente

SSC Napoli, il report di oggi: personalizzato per Zielinski, De Laurentiis presente
AreaNapoli.it SPORT

Sesto giorno di ritiro precampionato a Dimaro, per il Napoli di Luciano Spalletti un'altra giornata di allenamento.

Ed inoltre si legge: "Anche il Presidente Aurelio De Laurentiis presente al campo di Carciato per seguire l’allenamento dei ragazzi di Luciano Spalletti.

Come vi abbiamo raccontato nel corso della giornata, oggi il mister ha chiuso l'allenamento con un tiro alla fune

Domani è previsto solo allenamento pomeridiano alle 17:30". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Da questa settimana, Luciano Spalletti potrà contare su una stella in più, uno dei più brillanti nella passata stagione: Piotr Zieliński. A Zieliński è già stata affidata una tabella di lavoro personalizzata, in modo da rimettersi subito in pari con i compagni (Spazio Napoli)

Corriere dello Sport, ed. Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Napoli Magazine)

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Tutto Napoli)

Napoli, Zielinski è l'asso di Spalletti

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. (casanapoli.net)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ha fatto cose egregie in queste cinque stagioni, però non ha avuto continuità. (ilmattino.it)

Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr