Calciomercato Milan – Meite addio? Sostituto dal Brasile, prezzo fissato!

Calciomercato Milan – Meite addio? Sostituto dal Brasile, prezzo fissato!
MilanLive.it SPORT

Tra i giovani finiti nel mirino degli osservatori rossoneri c’è Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo.

Leggi anche:. Mercato Milan, occhi su Danilo del Palmeiras. Il Milan sta seguendo diversi profili per rinforzarsi in estate.

Possibile non riscatto di Meite a fine stagione, piace Danilo del Palmeiras.

Il Milan nel calciomercato di gennaio 2021 aveva le idee chiare sui ruoli nel quale intervenire e sembrano nitide anche in vista dell’estate. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN STREAMING. La diretta streaming di Milan-Inter sarà su Dazn, disponibile per gli abbonati su pc (www.dazn.com), smartphone e tablet (sull'app Dazn), in presenza di una connessone a internet stabile. (Leggo.it)

Visto il precedente nell’ultimo derby con il testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku non è da escludere un alto numero di ammoniti. Milan-Inter è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di serie A. (Il Veggente)

Infine questa sera, a chiudere la domenica di Serie A, Benevento-Roma In campo i prossimi avversari contro la penultima della classifica. Quattro partite in questa domenica di Serie A. (Fiorentina.it)

Leao-Rebic, scelta fatta! Da Tonali a Kjaer: chi giocherà nel Milan, la formazione di Pioli

All’esterno dello stadio San Siro di Milano, numerosi membri delle due tifoserie si sono radunati per sostenere le squadre al loro arrivo all’impianto sportivo Questa volta, i protagonisti non in campo, i tifosi di entrambe le squadre, non potranno assistere al derby di Milano, decisivo come mai negli ultimi anni. (SerieANews)

[videosky id="651551"][/videosky]. Cori, striscioni e fumogeni: si riscalda il clima in vista del match. Una partita importante in chiave scudetto, visto che si affrontano la seconda e la prima della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

In mediana c’è Sandro Tonali e non Meité insieme a Kessié, mentre in difesa tocca a Kjaer con Romagnoli da centrale perché Tomori partirà in panchina. Ante Rebic partirà titolare, inizia fuori invece Rafael Leao con Calhanoglu e Saelemaekers confermati sulla trequarti, dietro all’irrinunciabile Ibrahimovic. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr