Calciomercato Milan – Meite addio? Sostituto dal Brasile, prezzo fissato!

MilanLive.it SPORT

Tra i giovani finiti nel mirino degli osservatori rossoneri c’è Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo.

Leggi anche:. Mercato Milan, occhi su Danilo del Palmeiras. Il Milan sta seguendo diversi profili per rinforzarsi in estate.

Possibile non riscatto di Meite a fine stagione, piace Danilo del Palmeiras.

Il Milan nel calciomercato di gennaio 2021 aveva le idee chiare sui ruoli nel quale intervenire e sembrano nitide anche in vista dell’estate. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

INTER (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozović, Eriksen, Perišić; Lautaro Martínez, Lukaku. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rebić; Ibrahimović (Pianeta Milan)

Infine questa sera, a chiudere la domenica di Serie A, Benevento-Roma Il Parma è penultimo con 13 punti mentre l’Udinese è subito dietro la Fiorentina con 24 punti (i viola ne hanno 25). (Fiorentina.it)

La diretta streaming di Milan-Inter sarà su Dazn, disponibile per gli abbonati su pc (www.dazn.com), smartphone e tablet (sull'app Dazn), in presenza di una connessone a internet stabile. MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN TV. (Leggo.it)

Fuori da San Siro sale l'attesa per il derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15. [videosky id="651551"][/videosky]. Cori, striscioni e fumogeni: si riscalda il clima in vista del match. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa volta, i protagonisti non in campo, i tifosi di entrambe le squadre, non potranno assistere al derby di Milano, decisivo come mai negli ultimi anni. La formazione rossonera di Stefano Pioli e quella nerazzurra di Antonio Conte si affronteranno alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano. (SerieANews)

Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming. Milan-Inter, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Siro-Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn Le formazioni ufficiali. (Il Veggente)