Splinter De Mooij, da promessa del Feyenoord a medico

Splinter De Mooij, da promessa del Feyenoord a medico
CIP SPORT

Ma come ogni sogno, anche questo è arrivato alla fine, e dopo sette anni De Mooij ha deciso di seguire la sue seconda ambizione: diventare medico.

Non è la prima volta che sentiamo questa storia.

Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi.

Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. (CIP)

Su altre fonti

Leggermente diverso il discorso invece per Fabio Quagliarella, ancora lievemente indietro di condizione e alle prese soltanto con delle sedute individuali. Sampdoria: le condizioni di Keita, Quagliarella e Torregrossa. (Fantacalcio.it)

La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini L’aspetto economico vede ancora divario tra domanda e offerta, pari a circa 500 mila euro. (Sampdoria News 24)

– Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato ai canali ufficiali blucerchiati del match contro la Roma che si giocherà domenica alle 20:45 allo stadio Marassi di Genova:. La sfida di domenica con la Roma? Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. (RomaNews)

Sampdoria Roma, staffetta sugli esterni: due soluzioni

Le parole. La scorsa settimana vi avevamo dato conto degli aggiornamenti nella procedura Farvem (Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. Stefano Cardinali (Eleven Finance) tutti i chiarimenti richiesti (ClubDoria46.it)

Le condizioni di entrambi sono migliorate e tutti e due sperano di riuscire a strappare quantomeno una convocazione per la sfida con la Roma. Leggermente diverso il discorso invece per Fabio Quagliarella, ancora lievemente indietro di condizione e alle prese soltanto con delle sedute individuali. (Fantacalcio ®)

Lo stop di Candreva pone Ranieri davanti a un dubbio: rischiarlo o meno contro la Roma? Non è da escludere che Ranieri – davanti a un match bloccato – possa inserire Candreva nel secondo tempo per aumentare la qualità a centrocampo (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr