Splinter De Mooij, da promessa del Feyenoord a medico

CIP SPORT

Ma come ogni sogno, anche questo è arrivato alla fine, e dopo sette anni De Mooij ha deciso di seguire la sue seconda ambizione: diventare medico.

Non è la prima volta che sentiamo questa storia.

Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi.

Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. (CIP)

Su altre fonti

Non è stato un divertimento, siamo rientrati alle quattro di mattina da Crotone e recuperare in poche ore non è semplice. "Non è ancora tempo di bilanci, le somme le tireremo a campionato concluso. (Corriere dello Sport.it)

La certezza, salvo clamorosi colpi di scena, riguarda il dietrofront della Sampdoria Al momento in pole ci sono i rossoneri, che hanno già incontrato nei giorni scorsi il padre Hakan e l’agente Muzzi Ozcan. (Lazio News 24)

Le parole. La scorsa settimana vi avevamo dato conto degli aggiornamenti nella procedura Farvem (Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. di Gabriele Frassanito. (ClubDoria46.it)

Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. Sampdoria-Roma si avvicina. Il match tra le mura del Ferraris potrebbe rappresentare una svolta per la squadra di Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

"Come ho sempre detto, noi giochiamo per cercare di vincere ogni partita Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24. L’aspetto economico vede ancora divario tra domanda e offerta, pari a circa 500 mila euro. Ecco il motivo. (Calcio News 24)