Terremoto: Protezione Civile, impossibile prevedere nuove scosse

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 31 mag - In relazione alla diffusione di notizie riguardanti la previsione di ulteriori scosse di terremoto a seguito degli eventi sismici che hanno duramente colpito nei giorni scorsi i territori della pianura padana, il Dipartimento ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

MODENA. “Non si deve credere a chi, magari spacciandosi per operatore di protezione civile, invita a lasciare attività, abitazioni e uffici. (Romagna Gazzette)

In due giorni si sono registrate nella zona circa 300 scosse. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Emilia 17 vittime, 14mila sfollati. Il Miur: anno scolastico valido nelle zone colpite ROMA - Sono state una quarantina le scosse di terremoto registrate ... (Il Messaggero)

Roma, 31 maggio 2012 - Tra i tanti problemi che il terremoto ha provocato nell'Emilia Romagna martoriata da dieci giorni di scosse continue, non ci sono anche i danni più immediati nelle zone colpite - il Modenese e il Ferrarese in primo luogo - e ... (Quotidiano.net)

(IRIS) ROMA 31 MAG – Una nuova scossa di magnitudo 4 è stata registrata dalla rete sismica dell'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 16.58. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

L'ultima è stata la più forte della giornata: alle 21:04 c'è ... In due giorni le scosse sono state oltre 300. (Metro)