Tuttosport – Il Napoli cerca un secondo da affiancare a Meret: spunta Montipò

Tuttosport – Il Napoli cerca un secondo da affiancare a Meret: spunta Montipò
Più informazioni:
MondoNapoli SPORT

Secondo Tuttosport, il nome spuntato fuori sarebbe quello di Lorenzo Montipò, giovane portiere retrocesso con il Benevento quest’anno, l’alternativa sarebbe Luigi Sepe.

Con questa situazione all’orizzonte, la dirigenza partenopea starebbe controllando il mercato dei portieri per un nome da affiancare all’ex Udinese.

Il Napoli avrebbe deciso di puntare fortemente su Alex Meret per la prossima stagione, con Ospina che sembrerebbe essere destinato a partire. (MondoNapoli)

Su altre testate

ià ai tempi di Massimo Bava, quando l'attuale capo del vivaio prese in mano le redini della direzione sportiva della prima squadra, Lorenzo Montipò era un obiettivo del Toro. Alla fine Montipò, classe '96, è rimasto agli ordini di Pippo Inzaghi. (Tuttosport)

Segnali confortanti nella trattativa per il venticinquenne Lorenzo Montipo' proveniente dal Benevento. Secondo le fonti di Torinogranata la chiusura è vicina e, quindi, Salvatore Sirigu ha i bagagli pronti. (Torino Granata)

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)

Il Cagliari ci prova per Sirigu

Ivan Juric avrebbe voluto Tonny Sanabria già al Verona: al Torino potrà sfruttare tutte le sue potenzialità. L’incontro tra Juric e Sanabria era scritto nel destino. Il corteggiamento del tecnico nei confronti dell’attaccante è infatti cominciato all’Hellas Verona, nella sessione di mercato estiva. (Toro.it)

Dopo aver ceduto Sirigu, il Torino punterà forte su Lorenzo Montipò del Benevento Il Torino sta offrendo Salvatore Sirigu, ma nessun club sembra disposto all’acquisto del portiere granata. (Calcio News 24)

Non si placano i rumors su Andrea Belotti, secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira, è arrivata a Cairo. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr