Tuttosport – Il Napoli cerca un secondo da affiancare a Meret: spunta Montipò

MondoNapoli SPORT

Secondo Tuttosport, il nome spuntato fuori sarebbe quello di Lorenzo Montipò, giovane portiere retrocesso con il Benevento quest’anno, l’alternativa sarebbe Luigi Sepe.

Con questa situazione all’orizzonte, la dirigenza partenopea starebbe controllando il mercato dei portieri per un nome da affiancare all’ex Udinese.

Il Napoli avrebbe deciso di puntare fortemente su Alex Meret per la prossima stagione, con Ospina che sembrerebbe essere destinato a partire. (MondoNapoli)

Su altre testate

Sirigu Salvatore. La vita privata di Salvatore Sirigu. Sulla vita privata del portiere si sa ben poco anche perché non ha un profilo social Lo stipendio. Attualmente il portiere del Torino ha un contratto fino al 2022 con un ingaggio da 1,7 milioni di euro. (News Mondo)

L’estremo difensore sannita è in scadenza nel 2022 e vorrebbe restare in Serie A. Con la scelta di affidare ad Alex Meret il ruolo di portiere titolare il Napoli è a caccia del suo vice. (Gol del Napoli)

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)

L'alternativa è Sepe, anche lui retrocesso ma con il Parma e in cerca di una porta per restare nella massima serie Su di lui ci sono anche Napoli, che lo prenderebbe come vice Meret, e Genoa nel caso in cui non dovesse tornare Perin. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Montipò, portiere del Benevento che ha fatto molto bene in questa stagione nonostante la retrocessione della propria squadra. A riportarlo, l’edizione odierna di Tuttosport (MondoNapoli)

Su di lui ci sono anche il Napoli, che lo prenderebbe come vice Meret, ed il Genoa nel caso in cui non dovesse tornare Perin. Intanto però, i granata stanno valutando le alternative e l’ultimo nome è quello di Lorenzo Montipò, portiere del Benevento in scadenza nel 2022 e che vorrebbe restare in Serie A dopo l’esperienza con i sanniti. (IamNaples.it)