Zaia: «Pronta l'ordinanza per una campagna di tamponi aggressiva negli aeroporti»

L'Arena INTERNO

Lo annuncia all’ANSA il governatore del Veneto, Luca Zaia.

«Stiamo lavorando già da un paio di giorni ad un’ordinanza per incentivare i controlli agli arrivi negli aeroporti, nel porto e nei confronti dei cittadini in generale che provengano da paesi europei che oggi sono oggetto di forte contagio».

«Presenteremo questa ordinanza rapidamente - spiega - Conto di firmarla alla volta di domani, in modo che ci consenta di essere operativi già nei primi giorni della settimana con una campagna di tamponi aggressiva». (L'Arena)

Su altri media

Venezia, 17 luglio 2021 - Altro dato pesante dei nuovi positivi Covid in Veneto, con 424 contagi in sole 24 ore, dopo i 425 della giornata di ieri. Bollettino Covid Italia ed Emilia Romagna: i dati del 17 luglio. (il Resto del Carlino)

Il rapporto intitolato IDC MarketScape: Worldwide Digital Customer Engagement Solutions for Utilities 2021 Vendor Assessment […]. (ItalyNews.it)

Lo afferma Luca Zaia, presidente del Veneto in un’intervista al Corriere della Sera in merito al cambiamento dei parametri per le zone colorate (leggi qui). In Veneto in questo momento abbiamo ricoverato solo 6 nuovi pazienti in terapia intensiva e sono perlopiù cinquantenni non vaccinati”. (Il Faro online)

Covid, Zaia: "Si cambino in fretta i parametri o tutto si blocca" "Età media dei contagiati è scesa dalla fascia dei 60 anni a quella dei 14-25 anni". "Lo sostengo da mesi. Si cambino i parametri e lo si faccia in fretta". (Ottopagine)

Solo oggi. COVID IN VENETO Covid Veneto, il bollettino di oggi: continua a crescere il contagio: Leggera flessione nei contagi, dopo due giorni sopra i 400 nuovi infetti in 24 ore, oggi se ne registrano 379. (ilgazzettino.it)

Da segnalare anche che ci sono tre nuovi decessi che portano il totale dei lutti connessi al Covid a 11.629. I dati clinici salgono per quanto riguarda i ricoveri nelle aree mediche, 238 (+4), mentre scendono di un’unità nelle terapie intensive, 17. (Corriere della Sera)