BORSA MILANO prosegue in lieve rialzo, tonfo per Tenaris, balza Stm, spunti su Tod's

BORSA MILANO prosegue in lieve rialzo, tonfo per Tenaris, balza Stm, spunti su Tod's
Yahoo Finanza ECONOMIA

Riteniamo che l'attuale prezzo di mercato sconti tre mesi di taglio sulle stime dei ricavi 2021 legati al progetto".

Gli analisti di Intesa Sanpaolo sottolineano che "i risultati erano negativi, ben sotto le attese con ulteriori notizie negative provenienti dal progetto in Mozambico.

E sempre fuori dal paniere torna a salire Fiera Milano (+4,3%) dopo l'annuncio che il Salone del Mobile si terrà a settembre, anche se in una versione più ristretta

Nel settore delle oil service prosegue la correzione di Saipem post risultati di ieri con una flessione del 2,3%. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

In rosso anche il PMI servizi cinese, che nel mese in corso si è attestato a 54,9 punti (da 56,3). Nei primi scambi spicca il -0,7% di Eni dopo la pubblicazione dei numeri del primo trimestre (Money.it)

La Borsa, gli indici di oggi 29 aprile 2021 29 aprile 2021. Seduta a doppia faccia per le Borse europee, che dopo una partenza tonica si sono indebolite nel pomeriggio, nonostante sia stato annunciato che il pil americano nel primo trimestre è salito del 6,4%, testimoniando la ripresa in corso. (Il Sole 24 ORE)

I Blancos sono a due punti dall’Atletico Madrid e, prima della sfida di stasera, conosceranno già il risultato dei cugini biancorossi. Anche l’Huesca, che alle 18:30 affronterà la Real Sociedad, è in piena lotta salvezza. (CIP)

Wall Street vola, Piazza Affari no. A Milano pesante caduta di Tenaris e Saipem, nuovo KO per Enel

Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese Milano, 30 apr. (LaPresse)

Occorre essere realisti e prendere atto che in questo momento in Borsa a Milano non c’è un trend rialzista consolidato. Attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. (Proiezioni di Borsa)

Giovedì senza smalto per Piazza Affari che non si accoda ai record di Wall Street (S&P 500 sopra soglia dei 4.200 punti) all’indomani dei conti record di Apple e Facebook. Amplifon ha riportato ricavi in crescita del 22,9% a 440,9 milioni di euro (+21,3% a cambi correnti) (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr