Inter, futuro e calciomercato | Marotta ‘avvisa’ Conte

Inter, futuro e calciomercato | Marotta ‘avvisa’ Conte
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, il big allo scoperto | “Mi sarebbe piaciuto tornare”. Inter, il punto di Marotta sul calciomercato nerazzurro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, necessario il sacrificio di un big: ecco chi può partire. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ritorno alla Juventus | Marotta annuncia la decisione. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

ALLE UNDICI DELLA SERA - Il discorso l’abbiamo ripreso ieri sera, quando non erano ancora scoccate le undici, prima che Beppe iniziasse il tour televisivo da neocampione d’Italia. La mia strada e quella della Juve si separano, è un dato di fatto, quindi non voglio aggiungere altro in questo momento. (Tuttosport)

Quello della mascherina è un sacrificio minimo, teniamo duro ancora per qualche settimana o qualche mese, per prudenza dobbiamo orientarci all’uso della mascherina anche d’estate Locatelli: "La circolazione virale del Covid non può essere sottovalutata". (Tuttosport)

Meritano grande rispetto da questo punto di vista. L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare a Radio Anch'io - Lo Sport del futuro societario: "La proprietà sta lavorando per il bene dell'Inter. (Calciomercato.com)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Anche per questo le possibilità sul mercato saranno ridotte"

JUVE – «Il gap che c’era con la Juve era veramente consistente e notevole. Alla Juve c’era Andrea Agnelli che era un presidente giovane, Fabio Paratici era un ragazzo. (Juventus News 24)

Sul futuro di Conte dell’Inter ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta. Ora sarà la società che dovrà convincere ancora di più Conte con un progetto saldo e impostante. (Stop and Goal)

Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr