Inter, futuro e calciomercato | Marotta ‘avvisa’ Conte

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, il big allo scoperto | “Mi sarebbe piaciuto tornare”. Inter, il punto di Marotta sul calciomercato nerazzurro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, necessario il sacrificio di un big: ecco chi può partire. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ritorno alla Juventus | Marotta annuncia la decisione. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Una battuta anche su Romelu Lukaku, l’uomo in più in campo, voluto fortemente da Antonio Conte: “L’acquisto più difficile è stato quello di Lukaku, ma il ruolo importante lì l’ha svolto Conte, che ha dato ampie garanzie sul giocatore e anche lì Antonio è stato vincente” L’AD nerazzurro si complimenta, in particolare, con Antonio Conte, il vero segreto del successo dell’Inter: “Ho proposto Conte all’Inter perché ritenevo fosse la persona giusta al momento giusto. (Virgilio Sport)

Anche per questo la "potenza" sul calcio mercato sarà ridotta. Tutti assieme bisogna ragionare su certi costi che sono certi e sui ricavi che invece sono incerti". (TUTTO mercato WEB)

Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". Conte è un vincente, ma quest'anno non abbiamo mai avuto nessun problema. (TUTTO mercato WEB)

Marotta: "Il modello va cambiato". E poi cita l'Atalanta. vedi letture. Verso quale futuro andrà il calcio? (TUTTO mercato WEB)

Infine, sul futuro di Handanovic: "Samir è il nostro portiere e capitano, ma dobbiamo guardare anche all'Inter del futuro in tutti i settori della squadra" Parleremo con la società per sapere le loro linee guida ma c'è giusto e sano ottimismo". (Sport Mediaset)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. Locatelli: "La circolazione virale del Covid non può essere sottovalutata". "I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Tuttosport)