Forza Italia, Ruggieri furibondo contro De Vito: "Provo autentico ribrezzo, non lo voto e gli farò la guerra"

La Repubblica INTERNO

Forza Italia, Ruggieri furibondo contro De Vito: "Provo autentico ribrezzo, non lo voto e gli farò la guerra" di Giovanna Vitale. Andrea Ruggieri con la fidanzata Anna Falchi. Il deputato azzurro attacca l'ex grillino migrato nel suo partito: "Una decisione da vomito, l'ultimo clamoroso errore di una classe dirigente impegnata solo a coltivare il suo poterucolo personale"

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Proposta del sindaco di Bergamo durante l'incontro "Riformisti a lavoro". (LaPresse) “Così come in questi giorni si parla di una federazione tra Lega e Forza Italia, io auspico che anche tra il Pd e questa area riformista possa nascere una federazione”. (LaPresse)

Lo ha fatto il 24 maggio, con un post su Facebook, scagliandosi contro le «tante capriole ideologiche» grilline. Una strada già battuta e l’ironia di Berlusconi: i 5 stelle «a Mediaset pulirebbero i cessi». (Open)

“Ho scelto Coraggio Italia non come terza opzione, dopo Forza Italia o la Lega, ma perché mi convinceva iniziare un percorso nuovo, tutto da costruire, al fianco di persone che stimo Ora la nuova avventura in Coraggio Italia, dove Carelli lavora anche per tirare su i numeri delle adesioni: da qui a fine mese -l'obiettivo prefissato- passare dagli attuali 26 deputati a quota 40. (Adnkronos)

Marcello De Vito, Presidente dell’assemblea capitolina, lascia il Movimento 5 Stelle e passa a Forza Italia. Parlando di preferenze, però, confessa che il suo appoggio andrebbe al Senatore Gasparri. (Radio Radio)

Tra l’altro l’arrivo a sorpresa di De Vito tra le file azzurre ha creato qualche malumore inaspettato e palesato anche pubblicamente. Il deputato azzurro si è legato al dito questi episodi, ma la politica, si sa, ha la memoria molto corta in certi casi. (Liberoquotidiano.it)

Forse per un grillino non può esserci choc più grande del venire a conoscenza del passaggio di Marcello De Vito a Forza Italia. (Sputnik Italia)