Napoli, il post-Insigne inizia con un colpo dalla Premier

Virgilio Sport SPORT

Ziyech il post-Insigne per il Napoli. Nell’eventualità, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e dall’Inghilterra rimbalzano voci su quello che potrebbe essere l’erede di Insigne in azzurro.

Tifosi scettici sull’arrivo del marocchino. I tifosi azzurri, però, sembrano scettici riguardo al possibile arrivo dell’ex Ajax.

“Sarebbe un grande acquisto”, sogna Luca, ma Vito replica: “Questo prende 6 milioni all’anno al Chelsea, De Laurentiis non lo prenderà mai…”

Vincenzo ha invece altre priorità: “Terzino sinistro, difensore centrale, centrocampista, terzino destro, queste sono le priorità. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoneri lo terranno come terzo perché utile nelle liste UEFA. Il portiere classe 2000 tornerà dal prestito alla Reggina. (Pianeta Milan)

Il Milan ci pensa, per ora solo un'idea Il tecnico dei Blues non lo reputa un elemento importante della rosa e dunque Ziyech è pronto a cambiare aria. (Pianeta Milan)

A centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea dal prestito secco, c’è Toma Basic del Bordeaux. Calciomercato Napoli, idea Parisi: smentite per Thorsby e Ziyech. Per il Napoli sono due le idee sul mercato in entrata. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato dal Daily Mail, il centrocampista marocchino sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan. Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Chelsea in estate, visto il rendimento non eccelso avuto nel corso della gestione Tuchel. (Milan News)

D’altra parte, c’è la volontà del giocatore, assistito da Mino Raiola, che dopo aver piazzato Gigio Donnarumma al PSG ha tutta l’intenzione di regalare al giovane norvegese un contratto faraonico ed un palcoscenico all’altezza. (CIP)

Nella video news le ultime Il francese classe 1997 andrebbe a guadagnare il doppio, così da blindarlo prolungando la scadenza. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr