L’ex gieffina Marina La Rosa sul figlio aggredito: “La polizia mi ha confermato che Trastevere è il Bronx”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Mio figlio è stato aggredito a Trastevere, mentre era in giro con degli amici". A parlare è Marina La Rosa, l'ex concorrente della trasmissione Mediaset Fratello, che ha spiegato quanto sarebbe accaduto al quindicenne sabato scorso primo febbraio al centro di Roma. L'ex gieffina ha criticato le forze dell'ordine, spiegando di non fidarsi del lavoro che fanno: "Mi hanno confermato che ormai Trastevere è praticamente il Bronx". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dove cao abbiamo sbagliato?» – foto | video Video in Evidenza X Marina La Rosa si augura buon compleanno così: l’ex Gatta morta colpisce ancora… Guarda il video privato Marina La Rosa si augura buon compleanno così: l’ex Gatta morta colpisce ancora… Guarda il video privato Marina La Rosa è tornata: “Ho un marito, due figli e a volte mi sento addirittura felice… Cosa voglio di più?” – guarda IL FATTO - L’ex gieffina racconta tutto sui social, rivelando quanto accaduto al figlio e ad un amico nella Capitale: «Mio figlio sabato sera passeggiava con un amico a Trastevere, erano le 23 passate ed è stato raggiunto da qualcuno o qualcosa, ha avuto un pugno sul viso, ma si è girato non ha capito neanche da chi arrivasse. (OGGI)

Suo figlio è stata colpito da un pugno sferratogli venerdì per gioco da sconosciuti a Trastevere, e Marina La Rosa, ex gieffina («mi fa sorridere che ancora oggi mi si definisca così, ma non mi importa, in me l'impegno e la leggerezza convivono; citando Pirandello "sono come tu mi vuoi"»), attrice a teatro, concorrente della Talpa di Canale 5, opinionista ospite di «È ancora Carta Bianca» ora su Rete 4, una laurea in Psicologia), è arrabbiata. (Corriere Roma)

Secondo il suo racconto, il giovane stava passeggiando con un amico quando, senza alcun motivo, è stato colpito con un pugno in pieno volto. Il ragazzo, nato dal matrimonio con Guido Bellitti, è stato vittima di un’aggressione mentre si trovava a Trastevere, uno dei quartieri più frequentati di Roma (Radio 105)

L'ex concorrente del Gf denuncia: in zona pochi poliziotti (Open)

Il ragazzo è infatti stato aggredito - e senza alcuna motivazione - a piazza San Cosimato, zona Trastevere, cosa che ha comprensibilmente provocato la rabbia e la preoccupazione dell'ex concorrente del Fratello. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Il tema è quello dei... (Virgilio)