Giglio.com prima azienda palermitana in Borsa: "Uno straordinario percorso"

PalermoToday ECONOMIA

Sarà la prima azienda palermitana in Borsa italiana.

La società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca ha presentato la domanda di ammissione.

Il cda resterà in carica sino alla data di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.

Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell'avviso di ammissione alle negoziazioni su Aim Italia è previsto il 21 luglio prossimo, mentre l'avvio delle negoziazioni è previsto il 23 luglio 2021

L'assemblea ha proceduto a nominare il nuovo consiglio di amministrazione, composto da sette membri, di cui due indipendenti: Giuseppe Giglio (presidente e amministratore delegato); Federico Giglio (amministratore delegato), Michele Giglio (amministratore); Matteo Gatti (amministratore); Francesco Tombolini (amministratore); Mario Boselli (amministratore indipendente) e Alessandro Varisco (amministratore indipendente). (PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

La società ha anche nominato il nuovo consiglio di amministrazione, composto da 7 membri, di cui due indipendenti: Giuseppe Giglio (Presidente e Amministratore Delegato); Federico Giglio (Amministratore Delegato), Michele Giglio (Amministratore); Matteo Gatti (Amministratore); Francesco Tombolini (Amministratore); Mario Boselli (Amministratore Indipendente) e Alessandro Varisco (Amministratore Indipendente). (RagusaNews)

Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 21 luglio 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 23 luglio 2021. (Bluerating.com)

Giglio.com ha presentato domanda di ammissione alle negoziazioni sul mercato Aim Italia. Giglio. (Sicilia Fan)

Nel 1996 viene lanciato il primo fashion store online, che diventa tra i pionieri del settore in Italia. «La quotazione è un passaggio importante nella storia della nostra azienda - commenta Giuseppe Giglio, presidente e amministratore delegato di Giglio. (fashionmagazine.it)

"La quotazione è un passaggio importante nella storia della nostra azienda, sancisce lo straordinario percorso che ci ha portato fin qui e ci permetterà di dotarci di ulteriori risorse per perseguire nuovi ambiziosi obiettivi di crescita e sviluppo - ha commentato Giuseppe Giglio, Presidente e Amministratore Delegato - Siamo, inoltre, estremamente onorati di; la loro esperienza e le comprovate competenze daranno un formidabile contributo al nostro progetto" (Teleborsa)

«Siamo inoltre onorati di ospitare all'interno del nostro cda personalità dallo standing così elevato nel mondo del fashion luxury - aggiunge -. (fashionmagazine.it)