Empoli, Dionisi: “Ora festeggiamo, ma con la Salernitana daremo tutto”

Salernonotizie.it SPORT

Stampa. “La disponibilità e la qualità dei miei giocatori, insieme ai risultati ovviamente, sono i fattori alla base della nostra cavalcata.

Oggi festeggiamo ma domani torneremo ad allenarci per terminare e onorare al meglio il nostro campionato, nonostante la certezza aritmetica scenderemo in campo con la Salernitana per dare il massimo”.

Discorso diverso per il Dionisi allenatore, i miei ragazzi mi hanno dato tanto come le convinzioni nei nostri mezzi per affrontare la Serie A, in punta di piedi, ma sempre pronti ad affrontarla”

Lo dichiara l’allenatore toscano di promozione in Serie A che ha parlato ai microfoni di Sportitalia. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Empoli, Corsi: "Vogliamo confermare sia Dionisi che Accardi per dare continuità". vedi letture. Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto a Lady Radio dopo la promozione degli azzurri in Serie A arrivata dopo la vittoria di ieri contro il Cosenza: "Abbiamo fatto una grande stagione. (TUTTO mercato WEB)

Questo il comunicato:. Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. (TUTTO mercato WEB)

Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. L’obiettivo minimo del Cosenza rimane l’aggancio al playout, altrimenti sarebbe retrocessione diretta in Serie C. (Tifo Cosenza)

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. Corsi: "Dionisi lo vedo all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Dionisi è un predestinato, ha un mix di competenza, passione e capacità gestionale. Il presidente del Napoli mi ha chiamato quando ci siamo sfidati in Coppa Italia, ci ha fatto i complimenti. (Tutto Napoli)

Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo». L’Empoli è stato promosso in Serie A. Il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha commentato il successo elogiando anche il tecnico, Dionisi. (IlNapolista)