Pop Vicenza, piano da rifare Il cda: obiettivi più ambiziosi

Il Gazzettino ECONOMIA

ROMA - Punto e a capo. Francesco Iorio deve riscrivere il piano industriale al 2020 della Popolare di Vicenza. Il consiglio presieduto da Gianni Mion ieri, dopo otto ore di accesa discussione, avrebbe ribaltato l'impostazione con l'obiettivo di rendere ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

I sindacati sono ancora in riunione con la banca per i dettagli della ristrutturazione. Il vecchio piano aveva previsto 550 esuberi, ora saranno oltre mille per rimettere in sesto i conti. (Milano Finanza)

Se non si chiarisce come si è arrivati a questa situazione e chi l'ha provocata, impossibile ritrovare fiducia. La gente non riesce a vedere discontinuità con il passato. (Vvox)

Restano comunque interdette all’accesso veicolare e pedonale tutte le aree transennate con picchetti e nastro rete. Sommario: Lavori in corso per le zone rimaste danneggiateCon apposita ordinanza sindacale è stata disposta la riapertura del cimitero comunale di Siracusa. (Nuovo Sud)

Arrivato a Vicenza nel 2015 come salvatore della patria dopo lo scoppio dello scandalo della Banca popolare di Vicenza (BpVi), e superato anche l'ostacolo della successiva e rumorosa caduta di Gianni Zonin, ora per l'amministratore delegato Francesco ... (Vicenza Più)

Buone notizie per gli amanti dello sport: dopo la ristrutturazione-lampo durata soltanto due mesi è già stata riaperta la piscina del Centro Universitario Sportivo [...] (Balarm.it)

Per i ... Prime date ufficiose sulle conciliazioni delle ex popolari venete: i tavoli dovrebbero aprirsi entro ottobre. (Vvox)