I segreti di Koopmeiners svelati dal primo allenatore: “Un leader nato”

I segreti di Koopmeiners svelati dal primo allenatore: “Un leader nato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Chi è Teun Koopmeiners? «Un leader naturale, sotto ogni punto di vista. E poi vuole vincere, sempre, per dimostrare di essere il numero uno». La risposta è di John van den Brom, oggi allenatore del Vitesse ed ex tecnico (tra le tante squadre) dell’Az Alkmaar che lanciò nel calcio dei grandi Koopmeiners: aveva 19 anni, uno spezzone in una pa… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Teun Koopmeiners, centrocampista classe 1998, si è trasferito negli ultimi giorni del calciomercato estivo dall'Atalanta alla Juventus per 51,3 milioni di euro più 6 milioni di euro di bonus e 3,4 milioni di euro di commissioni per il suo entourage: nel video, vediamo i gol più belli dell'olandese nell'ultima stagione con la 'Dea' di Gian Piero Gasperini. (Pianeta Milan)

Come promesso in questo mio editoriale continuerò a togliermi gli ultimi sassolini dalle scarpe, ovviamente l'argomento riguarda l'etica nel calcio applicata soltanto quando entra in scena la Juventus e la vicenda Teun Koopmeiners (Bianconera News)

È finita quasi al fotofinish del mercato la telenovela Teun Koopmeiners. La Juventus concretizza un’altra super-operazione in una zona del campo particolarmente rilevante per lo sviluppo del gioco di Thiago Motta. (SportItalia.it)

Juventus: l’esito sull’esordio dei nuovi

Aria nuova, da respirare a pieni polmoni. C’è davvero tutto quello che serve per dare energia ad un gruppo finalmente definito dopo il mercato. (Tuttosport)

Teun Koopmeiners è stato l’ultimo grande colpo di mercato dell’estate della Juve. Arrivato a Torino soltanto pochi giorni fa, l’olandese non ha avuto molto tempo per allenarsi con i nuovi compagni ma Thiago Motta ha comunque deciso di concedergli 45 minuti contro la Roma. (Juvenews.eu)

Juventus–Roma non è stato solamente il primo big-match stagionale per i bianconeri, ma anche l’esordio dei nuovi acquisti: Koopmeiners, Gonzalez e Conceicao. Visualizzazioni: 425 (Calcio Style)