Ida Platano minacce di morte | Vita complicata per la dama del trono over

Ida Platano minacce di morte | Vita complicata per la dama del trono over
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

In particolare la Platano, che su Instagram ha un notevole seguito, ha voluto porre l’accento su alcune offese pesanti che ha ricevuto.

Rientrata solo da qualche settimana nel parterre del trono over di Uomini e Donne Ida Platano è una delle dame più popolari del programma.

Leggi anche —-> Uomini e Donne anticipazioni: due di picche per Ida Platano, la dama del trono over respinta. Ida Platano: “Ho raggiunto una tappa importante…”. (Solonotizie24)

Su altre testate

Oggi (4 maggio) a Uomini e Donne si conclude la messa in onda della registrazione del 25 aprile, iniziando da Sara e Biagio. Per oggi Uomini e Donne finisce qui, torna domani alle 14.45 su Canale 5 (Tv Soap)

Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. (SuperGuidaTV)

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesca ed Eugenio: eccoli oggi a distanza di 8 anni. A Uomini e donne sono tantissime le coppie nate nel corso degli anni e pochissime ancora oggi insieme. (Formatonews)

Uomini e Donne news, quando finisce la stagione: data ultima puntata

Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. Dopo essere stata al centro del gossip per il suo ritorno alla corte del Trono over di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé. Una delle indiscusse protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano, è diventata protagonista di un duro sfogo social, in cui ha denunciato degli auguri di morte subiti. (SuperGuidaTV)

Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina. Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. (Solonotizie24)

Dunque, non assisteremo alla conclusione di questa stagione nei primi di giugno, ma qualche giorno prima. La stagione 2020/21 sta giungendo al termine e manca davvero poco all’ultima puntata. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr