Roma, 9 punti dopo le prime tre: ecco i precedenti

Siamo la Roma SPORT

L’allenatore portoghese ha ridato un’anima ai giallorossi che, con la vittoria in extremis conquistata contro il Sassuolo, dopo tre partite in campionato si ritrovano a punteggio pieno ed in testa alla classifica della Serie A.

In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match

La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. (Siamo la Roma)

Su altre fonti

Anche El Shaarawy si è diretto verso i tifosi per festeggiare, ma è stato sommerso dai compagni di squadra, increduli per la vittoria arrivata alla fine del recupero Mourinho non poteva festeggiare in modo migliore e sui social ironizza dicendo che nonostante la corsa non ha subito nessun infortunio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. Il minuto è il 91 quando Eldor Shomurodov addomestica un pallone volante in area per il destro a giro di El Shaarawy, che manda la palla sul palo e poi in rete. (Giallorossi.net)

– Da quando è arrivato José Mourinho semina entusiasmo tra i tifosi della Roma, già per il bagaglio che si porta dietro. Se a questo si aggiungono i primissimi risultati che iniziano ad arrivare e una rinnovata grinta, allora si ha un pacchetto che infiamma i fans. (RomaNews)

Mourinho infatti, nonostante l’arrivo di Abraham, vorrebbe un altro innesto di qualità ed esperienza in attacco, e il classe ’93, vista anche la sua scadenza di contratto con il Torino nel 2022, pare sia l’obiettivo principale del portoghese (DirettaGoal)

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Credo che siano segnali questi, quando una squadra vince partite così. (ForzaRoma.info)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)