DS 7 restyling

Auto.it ECONOMIA

I fari Pixel led adattivi e le luci diurne dall'effetto integrato alla carrozzeria sono i punti chiave dello stile.

Le tre proposte ibride E-Tense e la batteria potenziata, gli elementi della tecnica degni di nota

1 di 16 Precedente Successivo Fullscreen. DS 7 restyling. Aggiornamento di metà carriera per il suv DS 7.

Abbandona il Crossback nel nome e introduce un design leggermente rivisto.

(Auto.it)

La notizia riportata su altri media

DS ha installato per la prima volta una grande novità con la presenza del nuovo DS Light Veil. Questa versione sviluppata dagli ingegneri di DS Performance avrà pinze sportive e un telaio migliorato per una guida più sportiva. (TecnoAndroid.it)

Diversi aggiornamenti estetici, realizzati dal centro stile Ds di Parigi guidato da Thierry Mètroz, hanno coinvolto tutte le versioni della nuova Ds 7. L'intenzione è quella di accrescerne maggiormente la percezione premium e sfidare modelli come Lexus Nx, Bmw X3 o Audi Q5. (l'Automobile - ACI)

Inedita la versione plugin da 360CV. A cinque anni dal debutto la capofila, in un certo senso ammiraglia del lusso Stellantis per il marchio francese DS , si rinnova. Quest’ultimo novità che si sposa alla DS 7 4x4, sommando il termico PureTech 200 a due motori elettrici, uno per asse. (Automoto.it)

Per il lancio della nuova DS 7, la casa automobilistica francese propone la versione in edizione limitata DS 7 E-Tense 4×4 360 La Première Come promesso, DS Automobiles ha presentato ufficialmente la nuova DS 7. (ClubAlfa.it)

Il sistema di infotainment è una delle novità della nuova DS 7. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina e a Shenzen per quello cinese (Adnkronos)

Nuova DS 7 misura 4.593 mm lunghezza x 2.098 mm larghezza (specchietti inclusi) x 1.625 mm altezza, con un passo di 2.738 mm. Dunque, la DS 7 CROSSBACK diventa, ora, semplicemente DS 7. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr