Sassuolo-Torino, i precedenti: l'ultima vittoria in A è targata Immobile e Brighi

Toro.it SPORT

Più precisamente al 19 gennaio 2014, la prima sfida tra le due squadre in Serie A.

La prima vittoria del Toro in casa del Sassuolo. L’unica vittoria dei granata in casa dei neroverdi risale alla stagione 2013/2014.

A passare in vantaggio furono i granata grazie a un gol di Linetty, poi il pareggio da parte di Djuricic al 71’ minuto

Quel match terminò 0-2 in favore dei granata, grazie alle reti di Immobile al 24’ minuto e il raddoppio da parte di Brighi al 48’. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ciò significa che la squadra di Juric aggredisce bene e costringe gli avversari a liberarsi del pallone il prima possibile. Il Torino, invece, non ha perso in 11 delle ultime 12 partite giocate in casa del Sassuolo e nelle ultime 3 partite di Serie A dei granata sono stati segnati più di 2,5 gol (CanaleSassuolo.it)

Il Sassuolo ha grande qualità, ha giocatori titolari nelle varie nazionali, sono giocatori forti ed è normale che riescano ad arrivare tante volte al tiro. Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo: “Sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. (Calcio In Pillole)

L'attaccante, contro la Roma, aveva lasciato il campo tra primo e secondo tempo a causa di un guaio muscolare che lo ha messo in dubbio per la sfida al Torino di Ivan Juric, ma adesso mister Dionisi può sorridere. (Tuttosport)

Anche Defrel è in lizza, così come anche per gli altri ruoli del reparto offensivo. Toccherà a mister Dionisi prendere una decisione definitiva per il match contro i granata (Parlando di Sport)

Sarà il Sig. Marco Piccinini, della Sezione AIA di Forlì, l’arbitro di Sassuolo-Torino, match in programma venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium. Al VAR ci sarà il Sig. Valerio Marini, della sezione di Roma1, coadiuvato dal Sig. (CanaleSassuolo.it)

Sassuolo-Torino probabili formazioni: le scelte in campo. Probabile formazione Torino. Sassuolo-Torino probabili formazioni: la presentazione del match – A testa alta con grande ambizione per Sassuolo e Torino: due squadre intenzionate a risollevare (e ovviamente migliorare la propria classifica). (Webmagazine24)