Lapo Elkann, svelato il retroscena sulle nozze segrete

DiLei ECONOMIA

Tra discorsi commoventi, buon cibo e tanta allegria, Lapo è riuscito a fare una sorpresa alla sua Joana, invitando il cantante portoghese Tony Carreira.

A Domenica In, nel salotto di Mara Venier, Elkann aveva dedicato a Joana dolci parole d’amore: “Senza di lei non avrei mai fatto i passi che ho fatto.

Un dolcissimo pensiero, ricambiato anche dalla sua sposa, che ha coinvolto i Gipsy Kings, la band preferita da Gianni Agnelli e di Lapo

Lapo Elkann ha parlato per la prima volta del suo matrimonio con Joana Lemos: lo ha fatto nelle pagine del settimanale Chi, dove ha raccontato i retroscena delle sue nozze da sogno con la donna che lo ha fatto ricredere di nuovo sull’amore. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. A distanza di qualche giorno dal matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, arriva non solo la conferma ma anche il racconto e le foto delle nozze. (Gossip e TV)

Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. A due anni da quel loro primo incontro, Lapo Elkann e Joana hanno deciso di festeggiare le nozze proprio nel paese natio della Lemos. (Caffeina Magazine)

Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli. (TorinoToday)

Il primo progetto partecipato da quella che poi sarebbe divenuta Garage Italia Customs è stato quello relativo alla 500 by Gucci del 2012. Lapo Elkann e le divergenze con la nuova proprietà. Alla base “dell’allontanamento” di Lapo Elkann dalla società che gestisce Garage Italia Customs ci sarebbero alcune divergenze. (ClubAlfa.it)

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. Chi è Joana Lemos. 48 anni, ex campionessa di rally. In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia. (Contra-Ataque)

Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. O per meglio dire, è Lapo Elkann a dire addio al suo hub creativo. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr