WhatsApp cambia volto: arrivano le liste personalizzate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp ha appena annunciato il lancio della funzione Liste, che già avevamo intravisto nei mesi scorsi. Si tratta in poche parole della conversione di una funzione introdotta a inizio anno, i filtri per le chat. Ora infatti possiamo filtrare le chat usando delle etichette personalizzabili a nostra scelta. C'è chi vorrà avere una categoria per i colleghi, chi per i parenti, chi ancora per gli amici di calcetto: ognuno ha le sue, e all'interno possono starci sia gruppi che chat singole. (SmartWorld)
Su altre testate
Grazie alle Liste WhatsApp, è possibile organizzare le chat in categorie personalizzate a propria scelta. Che si tratti di una lista per la famiglia, il lavoro o il proprio quartiere, le Liste permettono di concentrarsi sulle conversazioni più importanti, quando se ne ha bisogno. (Grazia)
Immagine da WhatsApp Blog Altra novità in arrivo per WhatsApp; come annunciato sul blog ufficiale, molto presto gli utenti della nota piattaforma di messaggistica istantanea avranno a disposizione la possibilità di creare delle liste per organizzare meglio le proprie conversazioni. (il Giornale)
WhatsApp continua ad evolversi, aggiungendo nuove funzionalità per migliorare l’esperienza degli utenti. Una delle ultime novità è la funzione “Liste”, che permette di organizzare le chat in modo semplice e personalizzato. (DigiTech.News)
L’applicazione del principio di interoperabilità apre a diverse possibilità e opportunità, rendendo possibile la conversazione con un maggior numero di persone, senza dover ricorrere all’istallazione di altre piattaforme di messaggistica istantanea, ma pone anche nuove sfide, soprattutto sul piano della sicurezza. (Fastweb Plus)
La funzionalità era stata avvistata più volte nelle versioni beta dell'app di Meta ed è ufficiale oggi 31 ottobre, pronta a raggiungere la platea internazionale in modo graduale nei giorni a venire. WhatsApp apre finalmente alle liste per le chat ovvero un sistema che permette di organizzare al meglio le conversazioni inserendole all'interno di categorie create ad hoc a discrezione dell'utente. (WIRED Italia)
Come funzionano le liste WhatsApp Non più filtri, ma liste, personalizzate: a spiegarne il funzionamento è stata la piattaforma stessa, in un post ufficiale pubblicato sul suo blog. (Telefonino.net)