Shannen Doherty pubblica una foto in lacrime: “Il giorno in cui ho deciso di radermi la testa”

Con un post in cui si mostra in lacrime parla del momento in cui ha deciso, una volta iniziata la chemioterapia, di radersi totalmente i capelli dopo aver provato a salvarli.

A cura di Ilaria Costabile. Shannen Doherty continua a raccontare sui social la sua battaglia contro il cancro.

Shannen Doherty pubblica una foto in lacrime: “Il giorno in cui ho deciso di radermi la testa” Shannen Doherty torna a parlare sui social, raccontando uno dei momenti più dolorosi della sua battaglia contro il cancro. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

Spero che tutti siano in grado di trovare l’umorismo nell’impossibile”. View this post on Instagram Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) (Il Fatto Quotidiano)

Shannen Doherty non si arrenderà mai al cancro e mentre prosegue la sua lotta continua a mostrare i momenti più difficili. L’ex Brenda di Beverly Hills ha così tanto coraggio da mostrare gli effetti collaterali della chemioterapia, necessaria per salvarle la vita. (Ultime Notizie Flash)

Il fulco di ‘The Morning Show’ è legato ai problemi di molestie e sessimo nel mondo del giornalismo ma nell’ultima puntata su Apple Tv + si evidenzia anche la questione del razzismo (LaPresse)

"La mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l'aspetto del cancro. L'attrice lotta contro il cancro dal 2015. (105.net)

Shannen Doherty, la realtà in una foto. “Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. (GameGurus)

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno Shannen Doherty è la bellissima attrice che ha fatto innamorare noi giovincelli quando interpretava Brenda Walsh nella fortunata serie Beverly Hills 90210 oltre che farci appassionare nel ruolo di Prue Halliwell nella serie tv Streghe. (iCrewPlay.com)