Corsport duro: "La Juve ha pensato che bastasse un sagomato. Il Milan non è più squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Leao non è una punta o almeno non la punta che si credeva, Mandzukic non è più una punta.

Il Milan non è più squadra". vedi letture. “Juve e Milan, caduta big”.

Non si spiega altrimenti la scelta di Andrea Pirlo, grande passato da calciatore, inesistente esperienza da allenatore.

Il Milan sta ‘vedendo’ le sue carte e si accorge di aver vissuto una vita da squadra che non era

Corsport duro: "La Juve ha pensato che bastasse un sagomato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. (Tutto Napoli)

L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro. Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala (Sport Fanpage)

In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti (Il Napoli Online)

Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici Paratici in bilico. (Tutto Juve)

Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)