Chi sono i piloti più alti e più pesanti della MotoGP?

Chi sono i piloti più alti e più pesanti della MotoGP?
Approfondimenti:
Motorsport.com Italia SPORT

Dati del sito ufficiale della MotoGP

Questa palma va all'esordiente Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, che è 184 centimetri.

Tuttavia, Petrucci pesa ben 11 chilogrammi in più e a livello di massa quindi è in cima alla lista.

Il più basso tra i partenti della MotoGP è Jorge Martin, che è 168 centimetri (come Enea Bastianini), ma è anche quello che pesa meno con i suoi appena 62 chili.

Ma. (Motorsport.com Italia)

Su altre fonti

Il ritorno di Marquez, dunque, scalda gli appassionati ma non gli altri rider, anche se non lo diranno mai Questi, in effetti, ha molto di cui preoccuparsi visto il bruttissimo inizio in Qatar, e non può prestare attenzione al pilota Honda. (QuattroMania)

Non dobbiamo essere amici, però abbiamo un rapporto cordiale ed è importante avere armonia nel box", ha anche aggiunto 9 Aprile 2021. Le parole di Pol Espargarò. Pol Espargarò ai microfoni di DAZN ha rivelato un retroscena legato al suo arrivo in MotoGP nel 2014 nel team satellite Tech3. (Sportal)

Il pilota, passato nella Ducati ufficiale, ha ambizioni importanti per il motomondiale 2021 e non le nasconde. “E’ grazie a Valentino, a Uccio e a tutti quelli che lavorano nella VR46 che sono arrivato al mondiale. (AutoMotoriNews)

MotoGP, anche Alex Rins sarà presto papà

(LaPresse). Il suo rientro potrebbe avvenire nel prossimo Gp del Portogallo a Portimao il 18 aprile (LaPresse)

Anche Luca Marini, alla pari di suo fratello Valentino Rossi e di Danilo Petrucci, deve fare i conti con una statura oltre la media. Valentino Rossi, Luca Marini e Danilo Petrucci pagano una statura oltre la media. (Corse di Moto)

Presto nascerà il nuovo erede della famiglia Rins-Perez e si aggiungerà ai tre "fratelli maggiori" Paco, Olivia e Pepe che lo stanno aspettando scodinzolando Ad affrontare questa nuova totalizzante esperienza sarà in compagnia di un altro pilota della MotoGP, che ha appena annunciato la sua futura paternità. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr