Malagò sulla ripartenza del campionato: "Presidenti di A egoisti, mancano accordi"

Fantacalcio ® SPORT

Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi.

Io mi permetto di dire che anche la Virtus Bologna di basket avrebbe voluto vincere il campionato o la Pro Recco nella pallanuoto".

14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno dato le retrocessioni.

Playoff e playout, piano B. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. Per questo dico da tempo che serve un piano B, come ha fatto la Germania mettendo in sicurezza il sistema con un accordo con le televisioni. (la Repubblica)

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

Un calcio al pallone e un'altra presa di posizione. Giovanni Malagò non ha mai nascosto le perplessità sulla ripartenza della Serie A, ma da presidente del Coni evidenzia anche la disparità di trattamento con gli altri sport. (La Stampa)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. rosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! (Firenze Viola)

“C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no? Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. (fcinter1908)

"Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato - riporta Tuttomercatoweb - Lo ripeto da due mesi. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A (Fcinternews.it)