Malagò sulla ripartenza del campionato: "Presidenti di A egoisti, mancano accordi"

Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi.

Io mi permetto di dire che anche la Virtus Bologna di basket avrebbe voluto vincere il campionato o la Pro Recco nella pallanuoto".

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dei 15 sport di squadra in Italia, è rimasto attivo solo il calcio, gli altri 14 si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. Per discutere di questo e di tanto altro, il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "L'idea dei playoff? (La Lazio Siamo Noi)

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020. (Firenze Viola)

iovanni Malagò è tornato a parlare della ripartenza della Serie A, sottolineando come nel dibattito delle ultime settimane tra i club abbia pesato molto la rispettiva posizione di classifica: "Penso che praticamente tutti i presidenti abbiano un condizionamento da posizione in classifica - ha detto il presidente del Coni a Radio Incontro Olympia - Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. (Sport Mediaset)

Ò FRIEDKIN – Il Presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Da tifoso romanista, ha poi commentato l’andamento della trattativa della cessione della Roma tra Friedkin e Pallotta. (RomaNews)

“C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no? Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr